Un uomo va a lavorare all'estero e lascia la moglie incinta a casa da sola.
Dopo un po' arriva una lettera dalla moglie:<<Caro Marco,
Ieri ho partorito nostro figlio. Sta bene, è in salute e non abbiamo avuto complicazioni né io né lui.
Però c'è un problema: non avevo il latte, così la mia compagna senegalese di camera si è offerta gentilmente di allattare nostro figlio, che però, avendo bevuto il suo latte, è diventato di colore. Mi dispiace tanto, non è colpa mia e spero che tu possa capire.
Un bacio, la tua adorata moglie.>>L'uomo, stupito di questo fatto, decide di scrivere alla madre:
<<Cara madre,
Fabiana ha partorito nostro figlio e per fortuna non ci sono state complicazioni, però mi ha raccontato un fatto di cui non sono sicuro al 100%: lei non aveva il latte da dare a nostro figlio, così la sua compagna senegalese di camera si è offerta gentilmente di allattare lei nostro figlio.
Purtroppo però, avendo bevuto il suo latte, è diventato di colore. È possibile?
Con affetto, il tuo sempre caro figlio Marco.>>Dopo qualche tempo, l'uomo riceve la risposta dalla madre:
<<Caro amato figlio,
sono felice che il bimbo e la tua mogliettina siano sani.
Comunque sì, è vera la storia che ti ha raccontato Fabiana, infatti io quando ti ho partorito non avevo latte, così ti ho dato da bere il latte della mucca e infatti ora sei cornuto.
Con affetto.
La tua amata madre.>>Spazio autore
Ringrazio AlexGio27 per avermi consigliato questa storia.
Merito suo :)*dal gelataio*
X: Ce l'hai il gelato al carciofo?
Xx: no non ce l'ho
Il giorno dopo...
X: Ce l'hai il gelato al carciofo?
Xx: non non ce l'ho
Questa scena si ripete per una settimana... finché...
X: Ce l'hai il gelato al carciofo?
Xx: Sì, l'ho fatto apposta per te!!
X: Ma hai sentito quanto fa schifo??
STAI LEGGENDO
~Storielle divertenti
RandomQui troverete alcune storielle divertenti...spero che vi piacciano e che vi facciano ridere il più possibile... Se conoscete già una storiella...fatemelo sapere nei commenti !! Enjoy!!