Prologo

111 13 14
                                    

La vita è proprio fatta di sorrisi, anche in quel momento stavo sorridendo, mentre guardavo una foto che avevo preso dalla mensola.

Tutto è chimica, attrazione. I sentimenti sono chimica, quella che ti fa accelerare il respiro, cambiare il modo i parlare, muoversi, di deglutire.

Ognuno ha le sue filosofie di vita, i suoi ideali o chiamatele come vi pare. A me per esempio piace pensare che tutto gira intorno ad un sorriso.

Esteticamente, il sorriso è soggettivo, visto che ognuno è diverso grazie a madre natura. Sono semplici denti bianchi, trentadue per l'esattezza, che sono stati anche studiati. Sono stati studiati per le fattezze, caratteriste e composizione.

Ma per studiate un sorriso non bisogna solo guardare quelle cose, e non dico le cose scientifiche, perché io ora sto pur sempre parlando di chimica.
La chimica del corpo.

Se ti metti ad osservare un sorriso da questa prospettiva un mondo dentro il petto si apre.

Ogni sorriso ha una emozione, la tua, che cambia a differenza di come interpreti tutto. Ad d'esempio... quando una dolce anziana ti sorride dopo che la hai aiutata a portare la spesa sino alla macchia, e lei ti sorride proprio con il cuore... Quello è un sorriso che ti rasserena, ti fa sentire migliore in qualche modo. Quello è un sorriso di gentilezza, cortesia, ed è strano che solo esso possa scaturiti delle belle emozioni, proprio dentro.

Di sorrisi come questi, estremamente insignificanti ed estremamente importanti, ce ne sono a centinaia.
Ma se un sorriso t'incanta, immobilizza, ti destabilizza, beh allora sei fottuto. è di una persona importante all'ora che stiamo parlando, che tu l'abbia appena conosciuta, come no.

A quel punto la storia cambia, perché se hai provato quelle sensazioni, allora non è una persona importante qualsiasi, è la tua persona importante. Quella che beh, non basterebbe una sola serata davanti ad un drink per descriverla.

Tutto si intensifica, ogni minima e singola cosa. Noti ogni gesto che fa verso di te, come se il tuo cervello fosse semplicemente focalizzato solo su quella persona.

E quando ti sorride?

Muori dentro,

entri in un vortice senza fine dove non vorresti mai essere ripescata.

La chimica ti fa battere il cuore come quello di un colibrì, il sangue corre veloce, una stretta al petto ti toglie il respiro, è il cuore che cerca di non uscire, che cerca di assimilare tale emozione senza fermarsi.

Ma l'amore, entra in azione solo quando ti accorgi che anche tu, come un'arco riflesso, stai sorridendo.

Quel sorriso da paralisi facciale, quello che dipende da un'altro sorriso...

Se con un semplice sorriso riesce a farti sorridere, con il cuore che galoppa e il respiro che manca, allora puoi dire di aver visto il sorriso più bello della tua vita...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Belle ragazze sono ritornataa!

Eccomi qui con questo prologo nuovo di zecca, prima in "Us, and only Us" - per chi seguiva la mia storia anche prima - era inesistente, ma dopo una lunga riflessione generale sulla mia storia, mi sentivo in dovere di doverlo mettere.

IMPORTANTE
Sempre per chi seguiva la mia storia prima che annullassi la pubblicazione, volevo dire a proposito di questo che, avendo avuto dei forti dubbi sulla storia in generale, mi sono presa un momento di riflessione per dare un vero senso a questa storia, ho rielaborato i capitoli, ci staranno anche dei grossi cambiamenti, ma non sconvolgetevi, la trama è sempre la stessa! E di nuovo, per chi avesse letto i capitoli che avevo scritto in precedenza, consiglio di rileggere la storia perché, ripeto, ci sono stati dei non poco importanti cambiamenti.

Spero che il prologo vi sia piaciuto, lasciate tante stelline e commenti, al prossimo capitolo

Debby-

[20-11-12]

Make Me SmileWhere stories live. Discover now