☆Matt☆

41 3 0
                                    

Note valide per tutte le storie:
corsivo: pensieri
•troverete eventuali warning all inizio della storia
• (Y/N) è "Your name"
°
°
°

È un caldo giorno di giugno, del 1999.
Sono solo le due del pomeriggio, ho pranzato da poco, visto che sono tornata a casa tardissimo: sono stata fuori tutto il pomeriggio con Dominic e Matthew, abbiamo fatto un giro per i paesi nei dintorni, fatto il bagno nel mare in uno di essi e, tornati a Teignmouth, ci siamo infilati nel primo Fish&chips che abbiamo visto.
Mi butto sul divano, sonnolenta a causa del pranzo,prendo il mio libro preferito e mi metto a leggere.
Le ore passano come minuti mentre leggo, troppo presa dalla storia.
Poi, inaspettatamente, il telefono squilla.
Appoggio il libro con cura sul tavolo, poi prendo il telefono.
"Pronto?"
-"hey (Y/N)!" Mi risponde l'inconfondibile voce di Dom.
"Oh ciao Dom! Cosa c'è?"
Si beh, parlare non è mai stato il mio forte, specie con un ragazzo a cui piacevo solo un anno prima. Anzi,magari gli piaccio ancora.
-"come cosa c'è,(Y/N)? È il nostro ultimo giorno qui!"
Oh. Quasi mi dimenticavo.
"AH giusto! "
-"Stavi leggendo vero?" Ride il ragazzo dall altro capo del telefono.
"Uhm ehm si. Arrivo subito!"
-"Da Matt!"
Attacco la cornetta e corro in camera mia a cambiarmi.
Mi infilo dei jeans scuri, una t-shirt rossa con lo scollo a V e delle All Star rosse.
Una volta pronta esco di casa,diretta da Matt.
Suono il campanello, è Chris ad aprire.
"Ciao Chris!ehm...perchè hai del pop corno nei capelli?" Chiedo una volta entrata, ridendo.
-"Oh! Ne ho ancora allora...diciamo che... Dom mi ha fatto una delle sue" ride pure lui.
Poco dopo spuntano Dom e Matt dalla cucina e, quando mi vede, il viso di Matt si illumina con uno dei suoi splendidi sorrisi sinceri.
"Hey (Y/N)!" Mi saluta, abbracciandomi.
Poco dopo mi stacco da lui, un po'imbarazzata.

Passiamo il pomeriggio a parlare, guardare un film horror-durante il quale mi rannicchiai tre o quattro volte contro Matthew verso le sei e mezza Dom e Chris vanno verso le loro case per sistemare le ultime cose e salutare.
"Ehm,(Y/N), vieni con me?" Mi chiede Matt, facendomi segno di seguirlo su per le scale.
Lo seguo e,quando arriviamo davanti camera sua, capisco perché mi cercava: la valigia era aperta sul letto, vuota, e ci sono vestiti sparsi per tutta la stanza.
"Mi aiuti?" Chiede gentile.
Annuisco, e ci mettiamo al lavoro.
certo che sei davvero disordinato matt!
Ok, ora la valigia è pronta. Unico problema: non riusciamo a chiuderla.
"Ok matt, mi ci siedo sopra e tu chiudi ok?"
-"yup!"
Mi siedo sopra la borsa, Matt inizia a trafficare con la cerniera.
La tira fino al lato destro, ritrovandosi sempre più vicino a me, facendomi avvampare.
Ben presto è vicino a me, tanto vicino che con ogni suo movimento Mi sfiora il fianco.
Lui alza lo sguardo, mi osserva.
"Tutto bene (Y/N)?" Chiede,con un sorriso divertito.
Poi la sua bocca forma un "oh", e all improvviso il suo volto si avvicina al mio, le sue labbra si scontrano con le mie.
Fa scorrere le mani lungo la mia schiena e mi attira a se, tirandomi giù dalla borsa,ora anno in piedi,stretta a lui, con le mani tra i suoi capelli perennemente disordinati.
Il bacio è sempre più appassionato, Mi sento un tutt'uno con Matt, Il ragazzo che ho sempre amato.
Mi stringe ancor di più a se, mi bacia sul collo e mormora:
"Ti amo, (Y/N)".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MUSE- One ShotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora