Presentazioni&Spiegazioni

252 13 1
                                    

Ciambello🍩: Ma *nome che devo ancora inventare*, per caso hai scambiato Wattpad per YouTube? O peggio, per un blog?
Questo è il perno che mi frenava dallo scrivere una raccolta(?) come questa: "Wattpad è Wattpad, non è altro, qui si scrive". Però, dopo aver visto sempre più persone che ideavano storie di questo genere, mi son detta: "O ti dai 'na mossa, o campa cavallo". Quindi, eccomi qui.

Insomma, ho sempre voluto fare qualcosa che avesse a che fare con il dare consigli alla gente ed interagire creando dibattiti, ma non ne ho mai avuto lo sbatti. Chiariamoci, creare un blog o un canale YouTube non l'è mica 'na cosa così semplice, poi, per una pigra come me. La soluzione mi si è prostata su un vassoio d'argento, dovete ammetterlo.
🍩: Lo ammetto! *mano sul cuore*

Premettendo che non sono una specialista (ma tò!), in questa raccolta scriverò dei consigli per quanto riguarda il campo Beauty&Style (tralasciando il trucco, magari più avanti), ma anche sulla vita di tutti i giorni e sulla scuola (comprese crush varie e dilemmi adolescenziali su cui possiamo spettegolare insieme😏). Tra l'altro, mi potrete chiedere di provare un certo prodotto (sempre nei limiti dello stipendio di una povera alunna superiore, ovvero una pallina di carta al mese) e io vi dirò come l'ho trovato. Parlerò anche delle mie passioni, quali: ingrassare sul divano davanti alla TV e leggere libri fino a farmi male agli occhi.

IMPORTANTE:
Se avete delle richieste da farmi, fatemele qua, non in messaggi privati o in bacheca, per il rischio che non le veda, non per altro! Quindi in questa prima parte date libero sfogo alle vostre dita nei commenti! :')

Penso di non aver altro d'aggiungere, vi amo già,
La vostra cara *il nome, cacchio, il nome!*.

How to survive high school (girls)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora