Hey!
Questa è la mia ultima nota d'autore per questa storia, annunciandovi che è giunta al termine.
Parto dal fatto che è stato un grandissimo traguardo per me, considerando che in pochissimo tempo la storia ha raggiunto un successo pazzesco, non riesco a crederci neanch'io!
In passato avevo già pubblicato qualcosa, che poi ho annullato per via di mancanza d'ispirazione, di tempo e di interesse; quindi questa è ufficialmente la mia prima opera completa.
Volevo ringraziare infinitamente ognuno/a di voi per essere arrivati fin qui, aver speso minuti, ore, giorni della vostra vita per leggere il mio libro e aver reso possibile tutto questo.
Questa storia per me è stata importantissima, perché non è stata scritta tanto per cimentarmi in qualcosa di nuovo e provare a fare qualcosa: con questa storia volevo lanciarvi un messaggio, espresso esplicitamente nell'epilogo.
Immagino che molti/e di voi siano adolescenti, e chi non ha avuto la prima cotta? Il primo ragazzo o la prima ragazza? E perché no, la prima delusione?
Essendo un'adolescente anch'io, volevo trasmettervi la sicurezza che nessuno di noi è destinato a restare da solo, senza evitare di cadere nel banale (spero di esserci riuscita).
Altro motivo per cui considero questa storia importante, è perché è stata dedicata ad una persona tale. E non è stata dedicata a caso, assolutamente no: sin da quando ho progettato nei minimi dettagli questa storia ho sempre pensato ad un lieto fine (anche se, non mentirò: avevo anche pensato ad un fine tutt'altro che lieto, ma poi ho accantonato l'idea) ed è ciò che merita lei, un lieto fine.
Adesso, ringraziamenti e spiegazioni varie a parte, vorrei ricevere un vostro parere generale su questa storia. Un parere, un'impressione, un giudizio, tutto ciò che vi viene in mente. È importante che siate obiettivi/e, perché non è mai troppo tardi per accogliere consigli e critiche costruttive e migliorarsi di conseguenza.
Vi lascio dicendovi che potreste sempre seguirmi qui e restare sempre aggiornati/e, perché presto (mi auguro) ci saranno novità.
Grazie ancora di tutto.
A presto,
Desirée.
STAI LEGGENDO
twitter » camren
FanfictionE se Camila creasse un account Twitter per scrivere ogni singolo pensiero che le passa per la testa su Lauren, la sua ex? © 2016 fleursivan © copertina by bloodylan A Marcella, mia grande fonte d'ispirazione.