Prologo

14 2 0
                                    

"E dimmi un po cosa farò, qua in questa merda di vita dove non trovo la via dell'allegria.
Per me era un giorno come tutti i altri ero felice fottutamente felice quanto mi manca quella sensazione che il vento Porto via come il vento d'autunno porta via le foglie, ripensare a quel giorno d estate tutto andava alla grande dovevo andare in piscina con i miei amici ad un certo punto.
Arrivo mio papà comincio urlare e a spaccare tutto e per poco non picchiava mia mamma dopodiché andò via io e i miei fratelli eravamo, mia mamma disse che dovevamo andare via non era più posto per noi.
E fu così il mio piccolo mondo so distrusse e era solo l'inizio di altri avvenimenti, ho solo 13 anni magari non sono l'unica magari chi sono persone ancora in situazioni peggio delle mie so che io non sono nessuno.
Che non merito di sfogarmi ma io non ce la faccio, partiamo con il taxi verso le 16 arrivammo alla stazione di Napoli alle 17 e mia nonna chi venne a prendere e andammo a Roma eravamo stanchi tristi delusi, mi chiedevano come stavo io risposi bene va sempre tutto bene.
Dopo un paio di giorni fu costretta ad andare a casa mia con mio papà una sera gli chiesi di andare a fare pace con la mamma.
La mattina dopo mi ritrovai con una Pistola piazzata a pochi centimetri da me."
Spazio Autrice
Alcune delle informazioni sono state cambiate per ditemi se volete che continuo.

L'Angelo Con I Segni Sui PolsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora