Informazioni di base

30 4 0
                                    

Il Dorothy psichiatryc hospital è una struttura divisa in tre piani, escluso il pianoterra dove sono presenti unicamente le cucine, la stanza di videosorveglianza e gli uffici dei dottori e psicologi più preparati e anziani della struttura.
Non è stato deciso di collocare le stanze dei pazienti pure in questo piano per impedire loro una fuga facile in caso riuscissero ad uscire dalle proprie stanze .
I pazienti come già menzionato prima sono quindi stati collocati a partire dal primo al terzo piano, in ognuno di essi sono presenti delle stanze attrezzate per il trattamento dei malati e una grande sala dove i  pazienti di quel piano si recano durante gli orari dei pasti; a seconda del piano cambia la tipologia di malati.

1° piano qui è dove si trovano i pazienti più facili da gestire e con patologie meno gravi facilmente curabili. Durante le ore di svago sono autorizzati ad uscire nel cortile dell’edificio sotto sorveglianza
2° piano qui invece si trovano i pazienti di medio livello, anche loro sono autorizzati ad uscire dall'edificio seppur in tempi più brevi , ovviamente sempre sotto sorveglianza
3° piano altrimenti detto “piano degli inferi” è il piano in cui si trovano i pazienti con patologie più gravi e con istinti omicidi e suicidi molto più accentuati che negli altri pazienti, è difficile che dei pazienti di questo piano possano essere curati essendo considerati dei casi persi. Gli elementi meno pericolosi del piano sono autorizzati ad uscire dall’edificio per una sola volta al mese.

Tutti i pazienti non sono autorizzati ad uscire dalle loro stanze se non durante gli orari dei pasti ad eccezione di quelli appartenenti al piano degli inferi, essi solitamente consumano i propri pasti nelle proprie stanze

Storia di un'AquilegiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora