Speciale#3

23 3 0
                                    

Per oggi ho deciso che non farò le solite 10 frasi ma 10 cose che tutti dovremmo imparare a fare nella vita (al prossimo speciale farò altre 10).
Detto questo.... Buona lettura❤😘

1=Quello che gli altri pensano di te e di quello che fai non ha importanza,si quello che vuoi essere e fa ciò che ti rende felice...

2=Non ti rendi conto di ciò che hai finché non lo hai perso...

3=Ci sono cose che non possono cambiare puoi solo cambiare il tuo modo di vederle...

4=A volte le decisioni che sembrano sbagliate ci portano proprio dove dovremmo essere...

5=Ogni persona ha la propria storia ,non giudicare senza sapere...

6=Circondati di persone positive,quelle che lavorano e combattono per seguire i propri sogni ,quelle che ti incoraggiano,che ti amano così come sei,quelle che ti aiutano anche a migliorarti...

7=I muri che hai costruito intorno a te non servono a proteggerti,servono solo a tenerti rinchiuso.

8=Il mondo va' guardato con gli occhi di un bambino,con la curiosità di chi non ha ancora visto niente ,ed ha ancora tutto da imparare...

9=Si altruista ma non sacrificare te stesso per far felice gli altri...

10=L'amore che cerchi negli altri è dentro di te e in tutto ciò che ti circonda...

Frasi﷼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora