sconosciuto

259 13 3
                                    

JUSTIN'S POV:

Adesso non posso dirle che provo qualcosa per lei,adesso non posso dirle che mi manca,adesso non posso dirle che mi ero allontanato perché non volevo che le facessi del male, non volevo che fossi la causa dei suoi pianti, no, non potevo!

E allora le dissi semplicemente :" No, nulla,avevo sbagliato,non volevo dirti nulla!"

pero' era troppo un controsenso, perché il giorno dopo l'avrei trattata male di nuovo,mi conoscevo, e lei ci sarebbe stata male due volte peggio,la conoscevo...ma ormai avevo premuto quel fottuto INVIO e non potevo più fare nulla.

Infondo mi mancava, cioè ero innamorato di lei da quando avevo 11 anni, so che anche lei lo era, ma piaceva anche al mio migliore amico, Harry, Harry Styles, e quindi preferii lasciar perdere, seppur soffrendo tantissimo...poco tempo dopo Harry scomparve e non si ebbero più notizie di lui, ad oggi ancora non so dove sia, e mi manca, era l'amico a cui tenevo effettivamente di più.

ARIANA'S POV:

"No,nulla,ho sbagliato,non volevo dirti nulla."-in pochi istanti il sorriso a 32 denti scomparve, e fece spazio ad uno sguardo malinconico e pieno di rancore.

'DAI ARIANA,FORZA,NON SEI MAI STATA DEBOLE,E NON LO SARAI DI CERTO ADESSO'- questo era quello che mi ripetevo di continuo, ma in poco tempo il mio viso era già ricoperto di goccioline salate,fin troppo salate.

 1....2...3...7....26...61... non le riuscivo più a contare,sapevo solo che non avrei dovuto pensarci più di tanto!!

Scesi dal letto e quindi mi incamminai verso il bagno,presi l' intimo, una tuta nera dell'Adidas e un crop bianco, entrai in doccia e incominciai a lavarmi delicatamente corpo e capelli. L'acqua scivolava via come tutti i miei pensieri e le mie lacrime! Uscii dalla doccia indossai l'accappatoio e....DRINNN!

"chi cazzo potra mai essere?Se é di nuovo Justin giuro che lo blocco!"- questo fu il primo pensiero che feci, ma quando andai al telefono ero sorpresa perché c'era scritto:" messaggio da Sconosciuto"... chi era?

-----------------------------------------------------------------------------------------------

buona sera ragazzi,sono ritornata,questa volta sul serio.

Questo capitolo é stato un po' più lungo proprio perché volevo farmi perdonare per la mia lunga assenza; comunque chi potrà mai essere questo Sconosciuto? Scrivetelo nei commenti e vedremo se la risposta é giusta nel prossimo capitolo!! ;)



Senza te, morirei .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora