1º capitolo

1.1K 22 8
                                    

9 settembre 2016, finalmente i miei aspettatissimi 16 anni.
Mi sveglio alle 11:30 sentendo mia madre gridare.
-"Clara sveglia! Scendi è ora di fare colazione! Sbrigati!"
Il che era strano, non mi sono mai svegliata sentendo mia madre, e come dice sempre lei, 'nemmeno le bombe possono svegliarmi.'
Comunque scendo giù in cucina e vedo mia madre, mio padre e mia sorella con dei ridicolissimi cappellini, che solitamente si usano per le feste di compleanno per bambini, e delle trombette.
Si avvicina mio padre a me e mi dice:
-"Auguri principessa mia, stai diventando vecchia!" con una risatina isterica.
Poi si avvicina mia sorella Mary:
-"Auguri Babbana!"
E in fine mia madre, che con le lacrime agli occhi mi abbraccia come se mi vuole uccidere.
-"Grazie, vi voglio bene!"
Cosa? Io che dico questo? Da quando?!
Mi avvicino in tavola e inizio a mangiare, come se non ci fosse un domani, tutto il cibo che mia madre mi aveva preparato.
Quando finisco di mangiare, salgo in bagno a lavarmi.
Come prima cosa mi peso, ormai è un ossessione.
55 chili, ma che me ne frega, c'è sempre spazio per il cibo nel mio stomaco.
Mi slasscio i miei capelli viola, crespi come lo schifo, mi spoglio e entro in doccia.
Finisco di lavarmi, metto i vestiti e mi trucco coprendo le mie lentiggini, che odio.
Scendo in cucina e chiedo a mia sorella se vuole uscire con me ed andare al parco per leggere un po' e lei, ovviamente, risponde con un si.
Io prendo 'Harry Potter e i doni della morte' mente mia sorella appena potterhead, grazie a me, prende 'Harry Potter e la pietra filosofale.
Andiamo al parco e in silenzio iniziamo a leggere. Faccio una piccola pausa per mangiare qualcosa e mi accorgo di una ragazza. Era stupenda, magnifica, alta e magra, con i capelli quasi sul biondo e gli occhi verdi. Leggeva anche lei, forse GoT. La guardo fin troppo e non mi rendo conto che lei si è accorta di me e sorrideva.
Dopo essermene accorta divento tutta rossa e ritorno leggere.
Mia sorella incontra le sue amiche e decide si stare con loro e io gli dico di si, tanto per togliermela dalle palle.
Mando un messaggio a mia madre:
-Mamma, Mary sta uscendo con le sue amiche. Adesso è con loro.
-Okay, che vuoi da mangiare per oggi?
-Mangio fuori, prendo il motore ed esco.
-Okay, prendi il motore e i soldi.
-Arrivo.
Vado a casa, prendo il mio liberty nero e i soldi e vado al McDonald's.
Penso in continuazione a quella ragazza, chissà se la rincontrerò mai di nuovo.
Ordino e mangio.
Vado in giro nei negozi e mi arriva un messaggio da mia madre:
-Sono uscita con Tuo padre e tua sorella, torniamo tardi quindi a casa non c'è nessuno.
-Okay.
Si fanno le 19 e vado al tabacchino a comprare le mie amate camel gusto menta e lampone e vado a casa.
Entro, mi cambio per essere più comoda e accendo una sigaretta e cazzeggio un po' su Intagram e Twitter.
Finisco di fumare e per non far capire ai miei che ho fumato spargo un po' di profumo per tutta la casa e lavo i denti.
Accendo la TV, erano le 21 e vado su MTV music e casualmente c'è 'Stay' di Rihanna, la mia idola, e altre canzoni di Beyoncè, 1D, Nicky Minaje etc...
Alle 00;30 tornano i miei.
Mio padre sente puzza di fumo e con area sospetta mi chiede:
-" Clara c'è puzza di fumo, tu ne sai qualcosa?"
Entro nel panico totale ma uso subito una scusa perfetta:
-" eh lo so! Stavo morendo, era quel cretino del vicino che invita i suoi amici e fumano vicino la nostra finestra!"
E lui ci crede.
Si fa tardi e allora vado a dormire.

You are mine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora