Autore: sabrinamartina16
Genere: vampiri
Tempo e luogo: giorni nostri, un castello;
Prestavolto: Chloë Moretz, Asia Argento;
Citazione: avere una sorella è come avere l'anima divisa in due corpi / Cassandra e Daisy erano gemelle, unite più che mai, proprio come un'anima in due corpi / nessuno è mai riuscito a separarle, nemmeno la morte;
Effetti sonori: //
Musica: Vampirical, Nave Artificial.
Footages usati:
- The Other Boleyn Girl;
- True Blood;
- Dark Shadows;
- Isole;
- The Female of the Species (booktrailer);
- Let Me In (American Version, 2010);
- Perfume - Story of a Murderer;
- La Belle et la Bête.Annotazioni per cinefili/note personali:
La creazione di questo trailer è iniziata e finita con un grosso punto di domanda, tant'è che alla fine mi sono detta "pazienza, cerchiamo di farlo sembrare bello e call it a day".
E così è andata.
È probabilmente il trailer che ho più modificato per adattarlo a ciò che avevo in mente, più che a renderlo quello che mi era stato richiesto. Questo è accaduto perché, nella richiesta, c'erano scritte giusto le informazioni base e, a dire il vero, non c'erano nemmeno tutte.
Per la musica, per la quale io ho usato Vampirical di Nave Artificial - un artista indipendente che troverete su YouTube, c'era scritto di usare Dal Tramonto all'Alba, che è il titolo di un film e non di un brano.
Certo, avrei potuto usare un pezzo della colonna sonora ma, tra il fatto che non fosse stato scritto il nome del brano nello specifico e il fatto che non sembri esistere, nell'intero mondo, un pezzo della colonna sonora di quel film senza rumori di sotofondo, mi sono scocciata e ho cambiato la cosa in tronco.
C'era di buono che gli attori e le vicende che avrei dovuto mostrare non erano cose impossibili da trovare; Chloë Moretz ha un sacco di film all'attivo, e trovare i footages di cui avevo bisogno è stato relativamente facile.
Ma, di nuovo, avevo così poche informazioni su cosa fare che è stato difficile scegliere anche che parte farle fare. Sono persino andata a vedere se nella storia ci fosse qualcosa in più, ma mancava anche il cast.
Quindi, se volete qualcosa di specifico, nel vostro video, chiedetelo subito. Se non nel modulo richieste dei commenti, scrivetelo per messaggio privato il giorno in cui le richieste sono aperte: essendo una persona vera anche io, non ho il tempo materiale di chiedere e aspettare le risposte per cui, una volta che la richiesta è stata accettata, non può più essere cambiata e se qualcosa non torna, allora non avrò il tempo di chiederlo.
STAI LEGGENDO
WANT A VIDEO? | RICHIESTE: chiuse |
Random☛ SERVIZIO CHIUSO ☚ Servizio video (trailer, dream cast e teaser) totalmente gratuito e realizzato in maniera - quasi - professionale. Per informazioni, leggere il primo capitolo!