Ragazzi qui non si può stare un attimo fermi che succede di tutto.
Da justin che cancella il suo account Instagram a Selena Gomez che cancella le date del suo Revival Tour.Ma andiamo con ordine , justin si è fidanzato con Sophie, e stanno insieme già da un po'.
Justin ha postato un sacco di foto in sua compagnia su insta, ciò ha alimentato l'odio delle fan di justin c'è reputavano Sophie brutta ecc.. Quindi justin commenta dicendo che non dovrebbero odiarla e minaccia di rendere privato l'account.
Qui Selena commenta dicendo che se non vuole creare tanto odio non dovrebbe pubblicare le foto con Sophie ma di godersi quei piccoli momenti insieme.
Dopo poco justin cancella l'account Instagram. Ancora oggi se cercate su Instagram justin non vi comparirà l'account.
Arrivando a Selena , era da marzo che Selena portava avanti il suo tour, ma quando ha finito tutte le tappe in America ha deciso di annullare i concerti poiché troppo depressa per via della malattia, il lupus, che ha da circa due anni. Purtroppo non c'è una cura specifica ma bisogna che Selena si riposi e si prenda una bella pausa.
Ad ottobre doveva venire anche in Italia a Milano ma purtroppo tutti i concerti sono stati annullati 😭 .