Ed eccomi qua sull'aereo che mi porterà lontano dalla mia vita , dai miei amici e da quello che era il mio ex ragazzo.Mi devo trasferire a Miami perché i miei hanno trovato un lavoro migliore di quello che avevano qua. Mi chiamo Karen, ho 19 anni e prima vivevo in Italia, sono stata fidanzata per due anni con un coglione, i miei migliori amici si chiamano Francesco e Alessandro mentre le mie migliori amiche Sara e Rosa e ora.. beh inizia un nuovo capitolo della mia vita.
Metto le cuffie e faccio partire una canzone di Justin Bieber " let me love you", dopo un po' mi addormento. Passano tre ore e mia madre mi sveglia perché siamo atterati, usciamo dall'aereoporto e chiamiamo un taxi che ci porterà alla nostra casa.
Durante il tragitto mi metto a pensare a come sarà vivere qui, c'è capiamoci sono a Miami un posto dove ci sono feste ogni giorno, ragazzi stupendi e mare tutti i giorni, nn deve essere male vivere qua.
Arrivati alla casa o per meglio dire villa riamango a bocca aperta, la casa è gigantesca con una piscina sul retro, un mega giardino e tante stanze molto grosse.
Quindi mi dirigo subito alla ricerca della stanza perfetta per me ne tanto grossa ne tanto piccola.
Finalmente la trovo, entro e sulla destra c'è un letto a due piazze difronte un armadio, accanto una scrivania e una libreria e poi una porta finestra che da sulla piscina.
Mi metto subito a sistemare la roba nell'armadio, il computer sulla scrivania e i libri nella libreria.
Dopodiché vado a mangiare e poi decido di uscire a fare una passeggiata quando...