Il 19/06/2005

9 2 0
                                    

Io sono Giada,oggi io e Jasmine,la mia migliore amica,facciamo 12 anni che ci conosciamo. Voglio molto bene a Jasmine. La conosco predicamente da sempre,dal giorno che sono nata: il 19/06/2005. Io e lei siamo abili a risolvere casi. Lei è il braccio io la mente. Tutti ci chiamano: LE DETECTIVE, proprio per la nostra abilità. Jasmine è alta,bionda e ha gli occhi azzurri,inoltre porta gli occhiali e ha delle stupende lentiggini. Io invece sono alta,bruna,magra e ho gli occhi castani. Non porto gli occhiali e amo la musica. Mia madre mi chiama come tutte le mattina per andare a scuola < Ehi,Giada alzati e ora di andare a scuola> Ebbene si ho 11 anni come Jasmine, infatti facciamo il compleanno lo stesso giorno e tutti gli anni lo festeggiamo insieme. Come ogni mattina mi vesto, mi lavo,mi pettino e faccio colazione. Saluto mia madre e salgo sul pulmino dove incontro Jasmine< Jasmy, eccomi,eccomi...>E lei mi dice < Ehi,amica come hai passato il week end?>E io < Bene,grazie....tu?>E lei< Bene. Comunque lo sai che è successo a scuola?>E io con una faccia sconvolta dico < No,cosa è successo?> E lei sorpresa che io non lo sapessi dice < Sta mattina non è uscito il giornalino della scuola,e noi come possiamo fare senza il giornalino? Non sappiamo che succede!!> Io dissi< Hai perfettamente ragione infatti è da un po' che non lo vedo. Ma chi lo produce?>E lei dice < Sara,la caccola con i piedi>Sara è nominata così perché non si soffia mai il naso ed è sempre raffreddata. Così io rispondo < Bleah! Speriamo che non si soffia il naso con il giornalino>. E io e lei scoppiamo in una risata,che sente mezzo pulmino che intanto  è arrivato a scuola.

L'omicidio: la bambola Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora