Entrai in classe e la vidi lì, in tutto il suo splendore. Stava parlando con le sue due migliori amiche, Camila e Ally, era girata di spalle e il suo profilo era perfettamente in mostra, i suoi bellissimi capelli biondi ondulati cadevano lungo la sua schiena, aveva una maglietta bianca, un jeans nero di quelli strappati sulle ginocchia e le vans nere, era perfetta. Era solamente perfetta.
Dopo le lezioni tornai a casa. Successivamente pranzai e dopo essermi riposata un po' andai al parco e la vidi lì, seduta sotto l'albero dove mi sedevo quotidianamente.
Mi avviai verso di lei e la salutai, non mi salutò subito perché aveva le cuffie, mi sedetti e le tolsi una cuffia ridendo e appena udii la canzone mi bloccai, stava ascoltando If I were a boy di Beyoncé, mi bloccai perché la canzone faceva parte di me, perché quella canzone mi rappresentava troppo, si poteva dire che era una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Dinah si girò verso di me impaurita, ma subito dopo capì che ero io e si tranquillizzò.
"Ehy" mi disse e io le risposi allo stesso modo timidamente, in fondo non la conoscevo tanto, sapevo solo nome, cognome, l'età e chi fossero le sue presunte migliori amiche.
Presunte per il fatto che le vedevo sempre insieme."Allora...ti piace Queen B?" le chiesi e lei mi rispose "ma stai scherzando? Io AMO Beyoncé" dopo la sua risposta scoppiai a ridere.
Iniziammo a parlare di cantanti e band e di libri e film. Scoprii che le piacevano Rihanna, Kehlani e le ex Destiny's Child proprio come me, le piacevano Pretty Little Liars e Orange Is The New Black, in pratica Dinah Jane Hansen era la mia copia però più alta, bionda e più bella. Io avevo una cotta pazzesca per lei, quindi presi coraggio e mi girai verso la polinesiana, la chiamai ed essa si girò, mi avvicinai piano piano alla bionda, i nostri sguardi variavano tra le nostre labbra e i nostri occhi, l'avvicinai a me e unii le mie labbra con le sue, lei ricambiò e diventò sempre più intenso.
Dopo un po' mi staccai dal bacio perché non avevo più fiato e me ne andai senza nemmeno sapere se le fosse piaciuto o se lei avesse mai ricambiato i miei sentimenti.
Hi guys,
Sono ritornata con una nuova
One-Shot.
Spero vi piaccia. Alla prossima.
-MikP.s l'ho leggermente modificata perché non mi piaceva com'era scritta prima, lol.
STAI LEGGENDO
If I were a boy; Laurinah
Fanfiction"I think I could understand how it feels to love a girl I swear I'd be a better man." ||Se fossi un ragazzo, penso che capirei come amare una ragazza, giuro che sarei un uomo migliore.||