Harry non era un asso nel rapportarsi con le persone, questo lo aveva notato mezza scuola. Già, mezza scuola perché veniva considerato dai nerd di cui faceva parte, dai professori, dal club di scacchi di cui faceva parte e dagli altri ragazzi che come lui si erano iscritti alle lezioni serali riguardanti gli alunni con una media riprovevole che venivano aiutati da quelli definiti sfigati, come lui. L'altra metà non lo calcolava minimamente.
Non che Harry si lamentasse. Non era propenso alle amicizie, non credeva più di tanto a possibili unioni dettate soltanto dall'amore fra due persone o più. Non vedeva come un'amicizia potesse essere importante se sarebbe comunque andata a finire.
Niente era per sempre.
E lui si era ormai arreso a questa prospettiva da quando i suoi genitori gli erano stati portati brutalmente via. La vita era una stronza senza emozioni, la punizione eterna per gli uomini che rappresentavano solo i burattini di uno strano gioco orchestrato da chissà chi. Non di certo Dio, su questo non ci pioveva.
Se ad una perdita del genere, si aggiungeva il fatto di dover vivere con sua zia, madre single di quattro figli di cui tre rumorose e dotate di apparato riproduttivo femminile ed uno bello tanto quanto coglione, beh Harry si era arreso al fatto che Lui (chiunque egli fosse) si divertiva tanto a prenderlo per il culo.
HELLO THERE!
Pensavate di esservi liberate di me dopo la fine di Rape? E INVECE NA-AH. Sono ancora qui a rompervi le palle, ma so che mi amate comunque. Dunquedunque, non penso che questa fanfiction avrà tanti capitoli, ma sarà RICCA di fluff, angst e beh ovviamente smut che ci vuole sempre!
Questo è il prologo e spero la troverete bella perché io stravedo per quest'idea. Ovviamente i prossimi capitoli saranno lunghi, don't worry. Per ora che ve ne pare?
Al prossimo capitolo!♡
STAI LEGGENDO
Behind Appearances 》 L.S.
FanfictionCi sono storie che parlano dei cattivi ragazzi che si innamorano degli sfigati, storie che parlano di amori tra completi opposti. Ma se lo sfigato non fosse sfigato e il cattivo ragazzo non fosse cattivo? In fondo si sà, l'apparenza inganna. Cover b...