capitolo 18

2.7K 147 5
                                    

Kate
Ora che è abbastanza terrorizzato calmati.
Così in un lampo ritornano normale alla forma umana, e mi avvicinai ad Lucifero con estrema calma <non provare mai più a leggermi la mente, hai capito bene Lucifero?><ma come ti permetti di minacciando ragazzina, sono più grande e forte di te quindi non hai nessun potere su di me><ne sei sicuro Lucifero, ma sei sicuro!> sento dei passi e sia già chi è
Lux
Sento dei rumori da sotto allora scendo le scale. Ma per quale motivo trema tutti. All'improvviso si ferma e sento delle voci nella sala del trono, ma che cazzo sta succedendo! Mi avvicino e sento Kate minacciare Lucifero:<ma che diavolo sta succedendo qui><non bestemmiare in mio nome Lux> mi dice mio padre con troppa calma, come se stesse cercando di nascondere qualcosa:<diciamo che stavamo facendo una conversazione su i poteri> dice Kate non distogliendo gli occhi da Lucifero<ma perché tremava la terra?> chiedo a mio padre<non lo so figliolo, non lo so> dicendo l'ultima frase in un sussurro
Dopo di me erano venuti anche mia madre, David e un paio di servi che stavano pulendo<cosa è appena successo, mi è caduto un lampadario in testa> dice mia madre toccandosi la testa, è li che Kate si gira e comincio a vedere nel suo sguardo un senso di colpa infinito, seguito poi da lei che corre come una matta non so dove!
Kate
A quelle parole capisco quello che avevo fatto ,mi guardo in torno e mi accorgo di quello che ho fatto. Avevo distrutto la sala del torno e poi mi girai verso Lucia e anche lei mi guardava come se fosse stata mia la colpa, e lo era. Comincio a correre fuori è appena sono all'aperto apro le ali e volo via. Non posso credere a quello che ho fatto, la cosa è che in quel momento io mi sentivo bene, in pace e mi piaceva. Come quella volta che ruppi le dita a Melody. No non voglio mai più provare quella sensazione. Mentre volo Lux mi viene in contro< Kate dove vai!> mi sento urlare, ma io non ci voglio parlare con Lui, mi farebbe cambiare idea, i suoi occhi, le sue labbra, il suo carattere di merda ma che io adoro... no non ci devo parlare, ma a quanto pare mentre pensavo avevo rallentato la velocità e ecco che vengo letteralmente placcata è buttata a picco verso la terra.Appena riapri gli occhi mi accorsi che avevamo formato un burrone intorno a noi, ma in quel momento non ci pensai, pensai solo a Lux che in quel momento mi stava guardando è che era sopra di me. <Kate dove stavi andando><non lo so, il più lontano possibile>dico cominciando a piangere<ma perché?> mi dice con un tono così dolce mentre mi asciugava una lacrima che piansi ancora di più<perché non voglio più fare quello che ho fatto, ho distrutto la sala del trono e stavo per uccidere Lucifero, e la cosa che odio maggiormente è che mi è piaciuto> dico scoppiando in un pianto liberatorio<io... io> non riuscivo neanche più a parlare. E li che decisi che dovevo alzarmi e dovevo andarmene e così feci, in un momento in cui non mi teneva lo spinsi di lato e volai via ad una velocità stratosferica. Mi dirigo verso gli umani e verso la mia vecchia casa. Entro trovo mia madre che cucina, e appena la vedo mi ci butto letteralmente addosso. Ho deciso da oggi in poi mi comporterò come una normale ragazza diciottenne, finirò la scuola e ricominciero la mia vita, senza demoni, senza Lucifero, senza mio padre e soprattutto senza Lux.
••••••••••••••••••••••••••••••
Riuscirà Kate a rimanere lontano dalla vita che aveva iniziato, e sopratutto riuscita a rinunciare a Lux?!
Scusate il tempo che ci o messo a fare questo capitolo, ma ho iniziato il primo liceo scientifico e quindi sto studiando come una matta, ma ora giuro che cercherò in tutti i modi di publicare il prossimo capitolo il prima possibile!❤️🌹

Non Una Ma La Principessa •Ibrida•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora