"Questo mondo sta andando a pezzi e per ogni piccola cosa siamo noi persone che lo rendono così".
Una mia cara amicaFine. Questa parola è piuttosto strana da scrivere in mezzo a un foglio bianco, ha diversi sensi ad esempio può indicare la fine di un libro, di una storia d'amore, oppure come nel mio caso della vita. Sinceramente mi sono stufata di vivere in questa merda ...diciamocelo questo mondo fa proprio schifo. Ci sono molte cose da odiare in questo momento, ma quello che io odio di più sono le persone. A cominciare dai miei genitori che vogliono che io cambi assolutamente il mio carattere di merda e che smetta di fare la stronza ma be come tutti sapete in sto mondo sopravvivono solo gli stronzi. E il bello è che i miei genitori mi hanno detto che io devo essere gentile con loro e poi con i miei amici fare quello che voglio, ma quello che io non voglio, è portare una maschera. Io voglio essere me stessa con tutti nessuno escluso e se io sono una stronza è perche ho incontrato le persone sbagliate e il mio cuore si è ferito più volte e ovviamente più si ferisce, più cicatrici ci sono, e poi il cuore diventa molto debole ed è difficile che la persona sia tutta rose e fiori con tutti. E il bello e che io sto sempre nella mia camera, il mio piccolo mondo, ad ascoltare musica oppure a suonare il piano forte, che trovo la mia unica ancora di salvezza. E le poche volte che esco, è per mangiare o per obbligo dei miei genitori. Io odio le persone che non mi accettano per quello che sono e mi sono stufata di piacere hai ragazzi per il mio corpo e la maschera che porto e che sto cercando di eliminare, beh diciamocelo ormai ho perso le speranze. Riguardo alla vita sentimentale la mia di sicuro non è cosi stupenda come la vorrei, ad esempio il mio ragazzo è andato a vivere lontano da me e io non so come fare perche lui mi completava e ora è piuttosto difficile.
Ho incontrato altre persone di cui il mio ragazzo non sa nemmeno l esistenza perche non voglio perderlo per delle cretinate. Ma una persona di quelle che ho incontrato in particolare non riesco a dimenticarmela...sopratutto non riesco a dimenticare il suo sorriso. Mi sciolgo sempre e sto sempre male quando mi sorride ma la mia mente si rifiuta vivamente di comprendere l'errore e correggerlo. Il punto è che questo ragazzo e un vero stronzo non gliene importa nulla di me anzi tra tre giorni è il mio compleanno e io credo che non sappia nemmeno che io penso a lui da un po ...e questo mi fa stare male...no scusate mi correggo mi faceva stare male. Si al passato. E voi direte: ma se ti piaceva davvero non lo avresti dimenticato. Infatti non lo ho fatto. Molto semplicemente sto cercando di continuare ...di andare avanti. Ma non di dimenticare più "semplicemente" archiviare.
Due giorni fa però la mia vita è cambiata ma non sono cambiata io. Ho incontrato Federico un ragazzo fantastico ci sentiamo da pochissimo, ma quando ci parlo, oppure quando gli scrivo, provo una sensazione stranissima. Come se un drago sputasse fuoco dentro la mia pancia. Altro che farfalle. È come se con lui potessi essere me stessa, senza indossare una maschera con lui non mi serve. Lui e una delle pochissime persone che riescono a farmi sentire viva. E questo non accadeva da molto...
STAI LEGGENDO
L'inizio di una fine
Teen FictionNon guardare la parola fine come il suo senso letterale ma prova a pensare alla parola fine come nuovo inizio