Oggi a scuola ho incontrato una ragazza,è molto carina e mi sembra diversa dalle altre perchè sono andato io a cercarla e non lei.È così bella e misteriosa,che vedendola così sola e persa nei suoi pensieri,sono andato a sedermi accanto a lei.Non le ho dato una buona impressione ma sono certo che ci conosceremo meglio.Non l'ho mai vista a scuola,probabilmente è nuova e questo mi incuriosisce ancora di piú.
Sabato c'è una festa ed ho intenzione di invitarla e di diventare amici ma non so come fare.Un biglietto?Un messaggio?Una chiamata?Mi è arrivato un messaggio:è la lista della band di questo anno.Ci sono una certa Sophia e una Sally. La ragazza si chiama Sally e la sua amica Sophia,quindi penso che siano loro.Infondo alla lista ci sono dei numeri di cellulare ed ho notato che quello di Sally non c'è peró c'è quello di Sophia.Potrei mandarle un messaggio e chiederle il numero di Sally ma sarebbe piú carino chiederlo a voce.Decido comunque di chiederglielo.
Cameron:"Hey Sophia,sono Cameron Dallas,cantante della band,potresti mandarmi il numero della nuova ragazza con cui eri oggi al bar?Grazie in anticipo."
Clicco il tasto invio e sento già arrivare la notifica.
Sophia:"Ciao Cam,ti mando in allegato il numero.Ci sarai anche questo anno nella band?"
Cameron:"Grazie mille e si,ci saró anche questo anno.A domani."
Vorrei scrivere subito a Sally ma ho paura di passare per il ragazzo ossessionato che ti stalkera e ti scrive sempre.Non so cosa fare...Forse fisseró la sua chat finchè non compare l'online.
Non so neanche come scriverle un messaggio,figuriamoci invitarla alla festa.So che non è impossibile,anche perchè l'ho fatto un sacco di volte, ma con lei non ce la faccio,ho paura di perderla anche se non mi appartiene.
Sento mia madre che mi chiama per la cena,non ho molta fame e ho paura di non riuscire a scriverle,perchè sono a cenare.Quindi prendo un pezzo di pizza e torno in camera.Stranamente mia mamma non si è arrabbiata,come fa sempre quando non ceno con i miei genitori,e non so perchè.Forse ha capito che una ragazza mi ha colpito,visto che appena sono tornato da scuola non ho fatto altro che parlare di questa nuova ragazza che è arrivata oggi.Mentre addento l'ultimo pezzo della pizza,compare l'online sul contatto di Sally.
Decido allora,di scriverle.
Cameron:"Ciao Sally,sono Cameron Dallas(quel ragazzo del bar).Mi dispiace per questa mattina,so che sono stato un po'stronzo e sgarbato e so anche che non è stato un bel modo per presentarmi.Volevo dirti che anche io faccio parte della band e che domani vorrei incontrarti per conoscerti un po'meglio.Da Sturbucks a Notthing Hill alle 14.Per informazioni sulla metro chiedi pure a me.Ci conto sulla tua presenza,a domani."
STAI LEGGENDO
Coffee Time
FanfictionCameron e Sally si conoscono per caso nel bar della scuola e fra di loro nasce qualcosa.Lei è una ragazza molto insicura di se stessa e che ama leggere e stare per i fatti suoi,a farsi film mentali.Lui invece è il ragazzo piú carino della scuola che...