Mi chiamo maya,so che è un nome strano ma si è il mio nome,purtroppo i miei genitori non avevano dei grandi gusti ma a me non dispiace,ho 16 e ho un fratello di nome carter,che ne ha 17 l'avrete già sentito nominare,comunque se non lo conoscete si chiama carter reynolds ed è l'unico che può capirmi.
Quando avevo 11 anni e lui 12 i nostri genitori si sono suicidati e ci hanno affidato ad i nostri zii ma non è andata molto bene visto che loro ci davano la colpa di averli fatti suicidare, carter all'età di 14anni si è trasferito a Malibu da degli amici di famiglia, io sono ormai 2settimane che mi sono trasferita a Malibu da mio fratello che ha un appartamento con il suo coinquilino Harry.
Per scappare da i miei zii ho dovuto spaccare il naso a mio zio che non voleva mandarmi.
Dopotutto però mi sono divertita a vedere quella merda imprecare dio è mia zia aiutarlo,è stata la cosa più bella che è successa da quando sono morti i miei.
Spengo la telecamera e la poso accanto al letto.
Ho iniziato a fare dei video per poi ricordarmi della mia vita e,in caso diventassi un'attrice famosa...mi potrebbero servire.
Oggi è il mio primo giorno di scuola alla High School di malibu...3anno di liceo e mio fratello 4!com'è passato il tempo...
-carter!!!muoviti-dico io
-mi sto mettendo le scarpe aspetta!-
Dopo pochi minuti mio fratello scende,indossa dei jeans strappati neri e una maglietta bianca con un cappello nero con su scritto "badboy".
-andiamo principessa-mi dice lui
Saliamo nella sua macchina e ci dirigiamo verso scuola
-Harry?-dico io
-è andato ad una festa ieri sera e ora sarà a casa di qualche amico-mi risponde lui-
-siamo arrivati-dice lui
Avanziamo verso un gruppetto di ragazzi i solito gruppo dei ragazzi strafighi e più popolora della scuola
-hey bro!-saluta un ragazzo molto dando una pacca sulla spalla a mio fratello.
-ragazzi lei è maya,mia sorella si è appena trasferita e frequenta il 3anno
-maya loro sono CAM,Nash,Matt,Shawn,Aaron, taylor e poi dovrebbe arrivare hayse ma boh-dice lui,ma io non lo ascolto mi sono già incantata a guardare Nash,il ragazzo dagl'occhi di ghiaccio.
-okay-faccio io
-in che classe sei?-mi domanda Matt
-3c- rispondo dopo pochi secondi
-forte!sei in classe con me e quello scemo lì-dice Taylor indicando un ragazzo
Lo guardo meglio e non posso credere hai miei occhi,hayse?!
STAI LEGGENDO
•nessuno scompare davvero•
Fanfictionmi chiamo maya,maya reynolds,e si sono la sorella del famoso carter...mi sono appena trasferita a Malibu,abito da mio fratello,io e lui abbiamo un passato traumatico... orfani di genitori all'età di 11anni,e di 12,i miei si sono suicidati e i nostri...