Stay Strong !

275 4 4
                                    

Stay Strong !

Capitolo 1

Piacere .. Il mio nome è Miley , ho 14 anni e vivo in Italia ! Sono una ragazza veramente timida ma che ama l'avventura , il pericolo . Bhe , non sono tanto brava a parlare con i ragazzi , diciamo che non ci so proprio fare ahahaha ! Ma mi piacerebbe tanto avere una di quelle relazioni da film ! Oddeo *-* Aahhah ! Okei ritornando a noi …

Frequento la terza media e fra poche settimane ho l'esame , e mi conviene studiare ahahha ! Mi fa schifo la matematica , ma mi piace l'italiano e l'inglese .. Adoro scrivere . E' come una sorta di libertà per me ! Si , libertà , mi fa sentire libera , da tutti i pensieri negativi e poi mi posso sfogare , dire tutto quello che voglio e quello che provo , tanto nessuno apparte il mio computer è a sapere dell'esistenza che una ragazza stramba come me ha dei sentimenti! Bhe che dire .. Sono molto silenziosa , forse la gente può pensare che sia un Robot , un alieno o qualcosa del genere … La gente puo' pensare qualsiasi cosa perchè , bhe si lo ammetto , sono davvero stramba , squilibrata, ritardata mha .. Questa sono io e non posso cambiarmi purtroppo ..Anche se vorrei tanto .

Una altra mia passione è il canto e il pattinaggio sul giaccio … Il pattinaggio è tutto per me . Tutta la mia felicità , la mia forza di vivere , mi fa continuare ad andare avanti , mi rende felice ! Mi fa sentire .. VIVA .

Sono alta un metro e un tappo , 1.60 cm . Tutti mi chiamano nana in classe mia e non gli do un torto , lo sono davvero quindi , pace !!

Sono abbastanza formosa , non obesa ma in carne , ho gli occhi marroni e grandi con delle ciglia lunghe e i capelli sul marroncino chiaro di media lunghezza , le labbra carnose , i denti in linea perfetta e il naso a patata :) Mi piace sempre avere lo smalto alle unghie , il mio colore preferito è il viola e mi piace indossare i Jeans , il mio unico amore e maglioni ampi per privare alle persone la vista delle mie curve . Trucco ? Un po di burro di cacao e mascara e siamo apposto ! Non mi piace farmi vedere , preferisco starmene in disparte a fare i fatti miei , a pensare a tutti i problemi universali e cosi complessi che mi circondano .

Le mie due migliori amiche si chiamano Jessica e Charlotte , loro si che sono fantastiche .. Sono uniche al mondo , loro si che mi capiscano , hanno piu vita sociale di me , ma questo non toglie il fatto che siano speciali per me , non sono le solite troiette come è di moda ora !

Bhe fino a qui sembro una di quelle ragazze normali e sfigate che stanno dalla mattina alla sera nel letto , collegate a Tumblr con una bella tazza di the caldo da bere , quella non manca mai ! E che avvolte escono con gli amici , forse il fine settimana , forse quando hanno voglia ..

Ma c'è una cosa che mi distingue dall'altre ragazze sfigate di turno ..

Mancano solo tre mesi alla partenza dell'Italia , al trasferimento completo dall'atra parte del mondo … La cosa che mi distrugge di piu è lasciare le mie migliori amiche , la mia vita , e tutti i miei amici , perchè poi anche se sono una tipa un po' stramba , ho tanti amici i quali adoro e stimo , con loro faccio cazzate e vado sempre a girottolare nel mio paesino con loro . Bhe i miei amici sono la mia vita e sapete … Non è facile sapere che mancano poche settimane a abbandonare completamente la tua vita … Cambiare città , amici , lingua , cultura , TUTTO !

Bhe che dire … Avete presente quelle situazioni di merda che ti viene solamente il suicidio come soluzione finale? Per non affrontare tali problemi ? Che ti vorresti farti solo del male , scappare piuttosto di sopportare tutto cio ? Avete presente .. Bene ! Questa è una di quelle situazioni , questa è la mia situazione , questa è la mia vita attuale .. Una vita che taltente atroce sembra un film horror …

Ma c'è di piu …

Spero vi piaccia :) Per favore commentate cosa ne pensate . Continuo a 3 like ! :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 03, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay Strong !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora