.4

629 38 6
                                    

Quando ti ho preso la mano e ti ho trascinato via non hai apposto resistenza...lo vuoi proprio piccolo. La porta della mia camera sembra non aprirsi e tu che mi baci il collo non sei di sicuro di aiuto pulcino...aspetta ancora un po'. Il letto cigola sotto il peso dei nostri corpi ,sei così caldo piccolo...così voglioso, ma qua comando io....

"Diavolo Noona...
Toglimi questa camicia
Voglio le tue labbra su di me"

" piccolo Chenle...sei così ingordo"

Chenle, le tue labbra così soffici mi danno alla testa, sono drogata di quelle tue labbra dolci come ciliege, piccole e ancora inesperte...così sono la prima che ti bacia e tocca in questo modo?
Aish ragazzino il tuo collo è troppo puro, così invitante.

"NOONA~"

Così li hai sentiti piccolo, i miei denti che affondavano nella tua pelle chiara e la bocca che iniziava a succhiare avida...ahh piccolo mio sei così dannatamente casto...troppo casto.

"Questa non serve!"

"N-noona...n-non
Succhiarli così forte"

Tenero che sei...hai i capezzoli sensibili...adoro i tuoi piccoli rantoli e amo come tremi mentre ti sto cospargendo il petto di baci umidi...e quando arriverò alla tua erezione piccolo mio cosa farai? Urlerai?
E poi, come lo dirai agli altri che sei venuto a letto con me?
Piccolo...adesso sei nel fuoco
Vuoi fermarti o andare avanti?

"Dio noona...più giù"

Stupido ragazzino....ci faremo male entrambi ma a te non importa tu vuoi solo godere, bene.... Questa notte
Godi come un matto mio piccolo e tenero pulcino!
  

°Undress Chick°Zhong Chenle<=Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora