io mi sveglio è devo staccarmi da Fede perché mi devo lavare che dobbiamo andare a scuola.
Benny: alzatevi tutti dobbiamo andare a scuola tutti si alzano si lavano è mangiamo è prepariamo lo zaino.
corriamo fuori che ci aspettano Benji ed Fede è Fede mi fa salire in macchina che domani ho la visita del piede è credo che mi toglieranno il gesso speriamo che non ce la faccio più
arriviamo a scuola e non e suonata ancora la campanella.
Benny: per fortuna non e suonata fra un po' suona anche se è meglio che non suona
suona la campanella
tutti dicono come non detto
alla 1 ora abbiamo educazione fisica 2 ora matematica 3 ora italiano pero sento la musica di nascosto con le cuffie 4 ora musica 5 ora diritto pero io parlo con fede e i miei amici è amiche.
e suonata la campanella e usciamo tutti e noi entriamo nella macchina di fede prima di entrare nella macchina di fede io e fede ci baciamo e poi entriamo.
arriviamo a casa mangiamo è io mia sorella Maria Elena andiamo a dormire di sopra a me mi porta Fede perche stanno le scale è non posso ancora camminare mi porta sopra è io mia sorella ci mettiamo a dormire insieme abbracciate.
ci svegliamo chiamo Fede mi viene a prendere e scendo faccio merenda è mi vado a lavare mi porta Fede in Bagno è ci baciamo cosi succede che lo facciamo nella doccia io con il gesso pero vabbè abbiamo finito di farlo mi finisco di lavare ed usciamo dalla doccia alla fine Fede ha fatto la doccia con me ci asciughiamo è usciamo dal bagno Fede mi fa scendere dalle scale si fanno le 10 di sera mangiamo è ci vediamo come tutte le sere il film sta volta un film divertente almeno per una sera si fa tardi è andiamo a dormire visto che domani mi devo svegliare presto che ho da fare una visita del piede è non vado a scuola vabbè io vado a dormire buona notte.
STAI LEGGENDO
da quando ci sei tu federico rossi
Romanceil migliore amico del fratello si mette insieme alla sorella