Pov's Minerva.
"Sta arrivando!" Dissi appena entrata nel suo ufficio. Non era saggio farla aspettare.
"Bene, sono tutti in sala grande, manchiamo solo noi."
"Albus..."
"Ne abbiamo gia parlato Minerva."
"Ma lei é gia preparata! Perche deve affrontare l anno scolastico?"
"Perche é una 17enne! Voglio si faccia degli amici! Voglio che si comporti come una ragazzina, é giunto il momento di darle un'adolescenza."
"Ma lei é la futura direttrice di questa scuola! Dobrebbe iniziare a comportarsi come una donna matura.."
"Ricordati Minerva che é appena tornata da un lu go viaggio.. aveva solo 14 anni quando é partita.. porterá notizie importanti se é tornata così presto.."
"Essendo mia nipote avrá di sicuro fatto scoperte importanti.." mi vantai un pochino. Ero orgogliosa di mia nipote! É una ragazza strepitosa!
"Va bene, va bene. Ma fara l anno scolastico e ti ricordo che sta arrivando quindi non ci conviene farla attendere!"
___________________________________________________Pov's James
"Svegliati bambi!"
Stavo dormendo tanto bene afgianco alla mia rossa preferita, ma ovviamente quel rompipluffe di sirius dobeva svegliarmi!
"Cosa vuoi sissy? Non svegliare lily..."
"Ma io sono giá sveglia! E sarebbe meglio se lo facessi anche tu dato che dobbiamo scendere in sala grande per la cena e che silente deve darci una notizia importantissima."
Uffa. Mai che ti facessero riposare in pace.
Ci alsammo e ci dirigemmo verso la sala grande dove ovviamente remus e peter ci aspettavano.
"Eccovi finalmente!" Ci rimproveró Remus.
"Silente sta per annunciare delle cose importantissime!""Attenzione.
Buona sera a tutti.
Vi prego di prestare la massima attenzione a ciò che sto per dirvi.
Mia nipote..."
"Ehm ehm"
"... scusa Minerva, nostra nipote, é tornata!"
La mcgrannit con silente? Noi malandrini ci svambiammo uno sguardo malizioso, tutti tranne remus che guardava estasiato la mcgrannit, magari pensando che essendo sua nipote avrebbe trovato una buona compagna di studi.
I professori si alzarono tutti insieme dal tavolo degli insegnanti.
Lumacorno sputò l'acqua che stava bevendo, la Sprite stava per svenire, infatti ricafde sulla sedia.
Vitious balzò gridando un "cosa?!?" Tanto forte da parere irreale che fosse uscito da lui un suono tanto acuto. La professoressa cooman iniziò a smadonnare riperendo cose senza senzo, su un bambino sopravvissuto e su una profezzia che si era infranta, cose senza senso a qui non credeva nessuno.
"Ebbene si, Chiara Silente é tornata dal suo viaggio." Continuò la mcgrannit indispettita agli altri professori che si risedettero.
"Ma ma ma... silente.." provò Lumacorno che però taqcue dopo un'occhiataccia della mcgrannit.
"Dovrebbe arrivare a momenti.."
Proprio dopo che silente ebbe pronunciato queste parole il portone della sala grande si spalancò mostrando una figura incappucciata sospesa a 30 cm da terra.
"Finalmente! Quell' idiota di gazza non voleva farmi entrare nella mia scuola! Non faceva che ripete che voleva portarmi in braccio.."
"Ehm ehm"
"Si, si, come ti pare nonno, nostra nostra.
All'ora.." disse rimanendo sospesa a mezz aria e togliendosi il cappuccio mostrando dei capello bianchissimi e degli occhi freddi come una tempesta. Non avevano nulla a che vedere con quelli azzurri di silente che infondevano tranquillitá o quelli color ambra della mcgrannit. No, quelli infondevano freddezza e compostezza.
La classica freddezza che emanavano quelli della persona che trovavo insopportabile: Lucius Malfoy.
STAI LEGGENDO
i malandrini ~aiutami a cambiare il futuro~
Fanfictionchiara. nipote di Albus silente e minerva mcgrannit. figlia di Percival Silente e Carena Malfoy. poteri immensi, scoprirá che le sue invenzioni sono state trovate da 4 ragazzi e una ragazza. Riuscirá a cambiare il futuro da dove é appena tornata? tr...