Three ⭐️

3 0 0
                                    

Si, è decisamente Harry si sente dalla voce sta urlando... secondo me è bipolare. Menomale che ho pensato di chiudere la porta del bagno a chiave. Comincio a uscire dalla doccia e a mettermi i vestiti portati prima dalla stanza, infilo gli skinny neri strappati al ginocchio è una semplice canotta bianca. Cazzo che caldo, mi annoio ad asciugarmi i capelli con questo caldo, apro la porta e vedo Harry incazzato nero. Non voglio far accadere quello che è successo l'altro giorno fanculo non gli chiedo se sta bene ecc.. così mi siedo sul mio letto e prendo un libro, un giallo è molto bello parla di una ragazza detective incinta che trova nel giardino della sua casa nuova appena comprata, due scheletri uno di una ragazza e l'altro di un neonato. La cosa che più la sconvolge  è che la ragazza è stata letteralmente fatta a pezzi e il bambino era neonato piccolissimo al massimo quando è stato sotterrato era di due tre giorni, e questo la disgusta. Harry mi guarda e si calma sento che viene vicino a me infatti si siede sul mio letto, io mi giro lo guardo  con un sopracciglio alzato mentre lui mi sorride voglio dare voce a quello che penso "sei bipolare cazzo." Mi guarda e ride, cazzo ride. "Non sono bipolare beth, sono solo.. Mhh vediamo la parola giusta..." " Harry senti a me sei bipolare prima ti incazzi e poi ridi boh, sembri me col ciclo" lui ride mi abbraccia e mi dice "sei fantastica Beth" io sorrido e ci addormentiamo insieme e niente di quelle cazzate delle braccia di Morfeo, e poi chi cazzo è Morfeo?

----------------------------------------------
Chi cazzo è Morfeo?😂
Scusate per gli Errori 👋🏻
Ieri da me in Calabria c'è stata una piccola scossa di terremoto mi sono sentita morire cazzo, era la prima volta che la sentivo di quella intensità quando ero in quarta elementare è successo ma non l'ho sentita.Quiiindi.
Va beh non fa niente come state? Spero bene.👾 Continuo  a 1 stellina piccola piccola.😂🎉
-Giulia⭐️

Dangerous Women [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora