Il sabato sera ero solito rimanere nel davanzale della mia finestra a bere un buon thé e a godermi la vista della mia città che si prepara a diventare buia o semplicemente finire i compiti per l'inizio della settimana; ma non mi sarei mai aspettato che io, Harry Styles, mi sarei ritrovato in un locale di cui neanche conoscevo l'esistenza. Tutto iniziò da quando sentì la porta bussare e andai ad aprire trovandomi il mio amico Luke che mi disse di prepararmi per fare la migliore esperienza della mia vita. Dopo che la mia camera fu sommersa dai vestiti che Luke tirava dal mio armadio per trovarmi il migliore outfit per "l'occasione" fui pronto per uscire. Camminavo tranquillamente con ai piedi le mie adorate vans cercando di proteggermi dal vento dell'autunno londinese e mentre pensavo che forse non dovevo uscire con solo una maglietta rosa con lo scollo a v e dei jeans strettissimi per risaltare il mio "culo carino" (come dice Luke) venni fermato dal braccio da Luke, ci trovavamo difronte a un imponente locale dove sopra c'era il nome del locale "Sex mistake". Accadde tutto molto velocemente, Luke mi prese dal braccio fece vedere una tessera al bodyguard e venni catapultato in un mondo diverso dove ragazze della mia età si strusciavano in dei pali da lap dance e uomini con il doppio della loro età le guardava con occhi sognanti. Ero rimasto incantato a guardare quel mondo molto diverso dal mio. Ad un certo punto venni distratto da Luke che voleva spiegarmi perché ci trovavamo li: lui era un sottomesso.
Se la storia vi piace non esitate a lasciare un commento e a cliccare sulla stellina
S&G💖
YOU ARE READING
The best daddy for me L.S
FanfictionEntrare in un locale di cui non conoscevi l'esistenza inconsapevole che diventerà il centro del tuo mondo. Daddy/Louis,Michael Babyboy/Harry,Luke Questa storia contiene un linguaggio forte e non adatto a tutte le età. Se non vi...