Vescan-Tic-tac#No one point of view#
Abbie:Basta Justin-disse quando Justin non smetteva ancora di tirarle calci nella panciaJustin Bieber ovvero il suo fratello più grande di 2 anni.Lui con 14 e lei con 12 anni,capelli castani e occhi color caffè un bel viso che potevi giurare di guardare un angelo,magra e con tantissimi problemi.
Suo fratello senza dubbio era bellissimo anche lui con un sorriso che ti faceva sciogliere e un viso d'angelo peccato che dietro quel viso si nascondeva un ragazzo molto aggressivo e violento.I suoi capelli e occhi color miele che senz'altro dava a vedere la sua bellezza e per avere solo 14 anni aveva un fisico che ti toglieva il fiato.Justin Bieber e Abbie Bieber sono fratelli però il loro rapporto é pessimo come potete vedere.
Il motivo della reazione di Justin?Beh si é incazzato perché sua sorella é uscita con il suo ragazzo senza dirgli niente.Lo so un motivo infantile e ridicolo però lui si incazza per tutto così ha iniziato a prenderla a pugni e a calci.
Avvolte Justin sembra essere buono va d'accordo con Abbie,l'aiuta però questa cosa non succede spesso succede raramente.Abbie non ha mai capito perché Justin la trattava così e mai lo capirà.
Pensa che Justin la odia ed infatti é così, Justin la odia profondamente.Pensa che da quando lei é nata gli ha rovinato la vita e che i loro genitori non lo amano più,insomma cose normali tra fratelli.
Abbie:Per favore Justin non respiro più-Disse piangendo più forte quando si ricordò di alcuni ricordi di Justin era un vero fratello.Il suo pianto forte fece smettere Justin
#Flashback#
Era estate e Justin ed Abbie erano al parco insieme ai loro genitori stavano giocando con altri bambini.Justin era andato un attimo dai suoi genitori per bere un po' di acqua e quando ritornò vide un bambino che stava dando un bacio a stampo a sua sorella e si incazzó molto perché quella era sua sorella ed era solo sua.Abbie stava cercando di allontanarlo da lei perché stava invadendo il suo spazio personale non capiva nemmeno un cazzo di quello che stava succedendo aveva solo 4 anni e Justin ne aveva 6 e quindi capiva molto di più.Andò da loro e tolse il bambino spingendolo fortemente e facendolo cadere.Il bambino iniziò a piangere e Justin prese sua sorella vicino a lui come per proteggerla.😍
#Fine Flashback#
#Flashback#
Erano a scuola,nella ricreazione e Justin stava cercando sua sorella che dopo tantissime ricerche la trovò nella sua classe sotto il banco che stava piangendo.Aveva solo 6 anni mentre Justin ne aveva 8.Justin:Perché piangi?-chiese preoccupato-Che é successo?
Abbie:Alex mi ha tirato uno schiaffo-pianse ancora di più
Justin:Che?Vado a cercarlo-disse incazzato
Ebbene quel giorno Justin picchió molto forte ad Alex e lo sospesero pure per due giorni però non gli importava nessuno aveva il diritto di toccare sua sorella.Da quel giorno Alex non toccò più Abbie.Abbie adorava suo fratello,lo amava ora provava solo disprezzo.
#Fine Flashback#
#Flashback#
Abbie:Perché tutti devono ferirmi?-disse piangendo.Si era appena lasciata col suo "fidanzato".Un amore da adolescenti,passava subito.Justin:Passerà tesoro io sono qui con te non ti farò mai del male-disse piangendo con lei e abbracciandola
Abbie:Prometti?-disse con la testa sopra il suo petto
Justin:Prometto
#Fine Flashback#
Abbie:Sei un bugiardo-singhiozzava e stava prendendo dei grandi respiri perché gli costava respirare perché stava avendo un attacco di panico però lui non lo sapeva.Justin la stava guardando come se fosse una pazza-.Mi avevi promesso che non mi avresti mai fatto del male e ora cosa fai?-cercava di respirare
Justin si sentiva in colpa perché sapeva che aveva ragione,abbassò la testa guardando il pavimento.Non diceva niente sembrava perso,guardò per l'ultima volta Abbie e se ne andò correndo in camera sua mentre Abbie continuava ancora a calmarsi con scarsi risultati.
#Sera#
Erano a dicembre e faceva molto freddo fuori da domani avevano 2 settimane di vacanza.Lei desiderava andare a scuola pur di non subire le maltratazioni di Justin però era la stessa cosa conoscendolo lo avrebbe fatto anche a scuola.Erano le 8 di sera e Justin stava mangiando di sotto con i suoi mentre Abbie era di sopra nel letto fissando la finestra,lei non voleva mangiare non ne aveva voglia.Lì nei posti dove abitavano loro non nevicava molto pioveva di più e se nevicava succedeva 1 volta dopo tantissimi anni.
Fuori fulminava e lei si sentiva triste,voleva morire la sua pancia gli faceva molto male e respirava male.Voleva suo fratello indietro ed era disposta a riaverlo.
Chiuse gli occhi e si addormentó subito.Dopo esattamente un'ora sentì un fortissimo tuono che la fece alzarsi di scatto e si mise a fissare di nuovo la finestra vedendo benissimo che fuori pioveva fortissimo.Si ricordò di quando era piccola e che quando pioveva così Justin la faceva dormire con lui come per proteggerla.
Sentì un altro tuono che la fece sobbalzare e si alzò in piedi per andare nella stanza di Justin.Camminó per dei secondi e arrivò davanti alla porta di Justin,non bussó dato che Justin dormiva ed entrò.Si avvicinò al letto di Justin dove si stese accanto a lui e lo abbracció forte.
Sentì un altro tuono che la fece spaventare e Justin si svegliò girandosi dalla sua parte.
Justin:Che ci fai qui?-chiese serio
Abbie:Ho paura-disse e smise di abbracciarlo per paura che lui possa picchiarlo di nuovo
Justin:Hai ancora paura dei tuoni?-la fissò e lei annuì abbassando la testa.Justin sospirò e le disse-Vattene via
Lei iniziò a guardarlo con le lacrime che minacciavano di uscire.Era triste e si sentiva inutile per essere venuta da lui.
Abbie:Perché mi odi cosi tanto?-disse con voce tremante
Justin:Te l'ho detto mi hai rovinato la vita la vita da quando sei nata,nessuno mi vuole più bene perché tu sei la bambina che tutti amano.Ugh ti odio con tutto il mio cuore-disse pieno di odio
Abbie:Scusami se sono nata non l'ho deciso micca io.-disse incazzata-Ti rivoglio indietro ,voglio che tu mi protegga di nuovo come una volta-iniziò a piangere
Justin:Vattene-disse girandosi di spalle
Abbie:No-disse e lo abbracció forte e nessuno disse più niente
E così Abbie si addormentó senza avere più paura e Justin aspettó che lei si addormentasse per poter abbracciarla e dargli un bacio sulla guancia.
Lasciate un commento per sapere che ne pensate grazie♡