1º Daiana {inizia la scuola}

11 1 0
                                    

Era il primo giorno di scuola, ero pezzi: mi ero appena trasferita in America e la mia migliore amica era in Inghilterra, anche sapendo che ci saremmo viste in video chat io avrei voluto abbracciarla come avremmo fatto normalmente da amiche, e invece no! I miei genitori dovevano per forza farmi fare un concorso per una borsa di studio alla Royale Academy che purtroppo vinsi e a quel punto maledì i miei genitori.
<mamma io vado a scuola> urlai dall'ingresso alla cucina <ciao amore ci vediamo sabato> mi rispose la mamma <si ciao> dissi in fine uscendo dalla porta di casa.
Aspettai ben 20 minuti il pullman che avrebbe fatto capolinea davanti al college.
Arrivato il pullman corsi dentro e mi sedetti al primo posto libero vicino ad un ragazzo, lui si giró <ciao> mi disse sorridendo <io sono Luca piacere> mi porse la mano, un pó esitante la strinsi e gli risposi <io sono Daiana> a quel punto iniziammo a chiaccherare mi parló del College della Royal, mi parló di comè la struttura, di come sono disposte le camere (essendo un college) e di come fossero gli atteggiamenti di ragazzi e ragazze: <sono divisi in gruppetti scemi per esempio gli stronzi e le prostitute diciamo> mi disse, annuii pensando come fosse la mia vecchia scuola rispetto a questi racconti, <hey ci sei?> mi chiese, risposi tornando alla realtà <si scusa dicevi?>, lui sorrise e mi continuó a spiegare <Derek... stai lontano da lui, dal tuo sguardo e da come mi rispondi ho capito che sei una brava ragazza, lui è quello che si fà tutte le ragazze che incontra, tutte quelle fighe diciamo, e tu potresti essere un buon obbiettivo> mi disse abbassando lo sguardo <non sono una di quelle> gli dissi ferma <menomale ti farebbe solo soffrire> nel frattempo arrivammo al college scendendo lo vidi...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 11, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La Coppia ImperfettaWhere stories live. Discover now