STEFANO'S POV
-chi sa se stai male,chi sa se mi pensi,giuro su dio che sto male,senza di te mi sento morire,ripenso ai momenti passati insieme,mi sembra ieri quando eravamo abbracciati,quando rompevi l'ennesimo piatto o editavi un altro dei già tanti video- gli parlavo...si gli parlavo d'altronde lui era vivo,poteva sentire.
-non metterci troppo tempo a svegliarti,i mates hanno bisogno di te,i tuoi fan hanno bisogno di te e io ho bisogno di te,mi manchi anima,mi manca il tuo sorriso,lui è tue urla,Le tue risate,Ill trovarti in mutande per casa,mi manchi tu- gli parlavo anche se vano,perché speravo in una risposta,mi faccio pena da solo, è da un giorno in coma e già sto impazzendo.
-sei innamorato è normale- Giuseppe mi aveva letto nel pensiero.
-mi manca - ammisi.
-lo so,non ti preoccupare si riprenderà- cercava di rassicurarmi
-non posso stare un giorno senza di lui,pensa a come starò fra una settimana o qualche mese,morirò senza di lui-
- non esagerare,fallo per lui, riposati nel lettino affianco al suo,ci sono io qui-
-ok,ma solo perché non dormo da più di ventiquattro ore- nemmeno il tempo di sdraiarmi che mi addormentai,sognai sascha che mi diceva di smetterla di piangere e che lui stava bene...mi svegliai di scatto,non poteva essere vero,doveva essere solo frutto della mia fantasia,sascha non poteva entrarmi nella mente,forse però è vero,lui odia vederci tristi,forse dovrei sforzarmi di sorridere,almeno quello. Vegas era in lacrime vicino a sascha,mi avvicinai,gli misi una mano sulla spalla.
-si riprenderà,lui non vorrebbe vederci in questo stato,lui vole vederci sempre sorridenti,facciamolo per lui- gli dissi
-hai,hai ragione,devo smetterla di piangere,lui non lo vuole e non si risolverebbe di certo il problema no?- finì la frase con un sorriso.
-Hai fatto colazione?- gli chiesi,sapevo che aveva fame, quando è preoccupato non mangia.
-ehm...no- appunto.
-allora vai al bar dell'ospedale e prenditi qualcosa, e magari prendi qualcosa anche a me-
-sempre il solito,vado e torno- mi sedetti vicino a sascha.
SASCHA'S POV
Non ci stavo capendo niente...perché Stefano era così dolce? E di chi era innamorato? Vabbe, quando starò meglio ne riparleremo.
-eccomi!,ti ho portato un cornetto al cioccolato- questo doveva essere Vegas.
-grazie!-questo invece era uno Stefano affamato,non ha dormito,e non penso abbia mangiato da ieri sera...mi dispiace, vorrei dirgli che anche lui mi manca,che vorrei svegliarmi ma non ci riesco. riuscirò a svegliarmi,lo ha detto anche il dottore,io,io sono forte,ma ho bisogno di loro.
-Hey, sascha, il romics è andato a gonfie vele,io e Salvatore vi abbiamo sostituiti, hai avuto tanti regali,tanti cartelloni molti di loro mi hanno chiesto di dirti che hanno bisogno di te e che devi riprenderti presto - Stefano lo bloccò
-come fanno i fan a sapere quello che è successo?- giusto...come lo sanno?
-sia io che surry abbiamo scritto un post in cui spiegavamo tutto e abbiamo fatto lo stesso con i vostri cellulari - spiegò Vegas. Vorrei dirgli un semplice grazie ma non posso,perché sono un cazzo di coglione.Devo riprendermi hanno bisogno di me, tutti loro,Stefano...il mio fratellino ha bisogno di me.
-oh, i fan sono sempre i migliori, sanno farti tornare il sorriso in un attimo- anche tu mi fai tornare il sorriso in un attimo
-Vero sascha?- aggiunse poi si.
**bussano alla porta**
STEFANO'S POV
-avanti!- entrò il dottore, doveva controllare lo stato di Anima o qualcosa del genere. Dopo qualche minuto si girò verso Giuseppe.
-è tutto a posto, il ragazzo sta più che bene, passerò anche domani,Arrivederci- disse prima di andarsene,speravo con tutto il cuore che si risvegliasse al più presto.
-pranziamo?- chiesi sfoggiando uno dei miei sorrisi più falsi.
-pranzare? Ma se hai mangiato un cornetto più o meno due ore fa- poi aggiunse -però hai ragione è l'una meglio se mangiamo qualcosa-
-perfetto,vado a prendere qualcosa da mangiare e torno- dissi per poi uscire dalla stanza.
GIUSEPPE'S POV
Stefano uscì dalla stanza.Mi avvicinai a Sascha.
-Sai,lui ci tiene a te,gli manchi, non ha smesso di piangere,ora sfoggia un sorriso che più falso non esiste, vorrei raccontargli tutto,ma è meglio aspettare un altro pò, non credi? Ora non sta bene,quando ti sveglierai mi aiuterai vero?-Stefano entrò nella stanza.
-aiutare a fare cosa?- o cazzo,e ora che mi invento?
-ehm,niente di che,volevo fare un video ma ho...ceh si ho bisogno di sascha- non sembrava molto convinto, ma dato che non fece domande, cambiai argomento.
-allora? Cosa hai portato?-
-oh,si,giusto,ho portato pasta al forno e salsiccia al sugo- disse aprendo i contenitori.
-Io sento anche odore di...di-
-di sushi- mi completò la frase
-si,fammi indovinare,sei andato a prenderti del sushi?- sapevo già la risposta
-si,lo sai, mi piace troppo-
- si lo so,dai mangiamo!- speravo con tutto il cuore che non si facesse domande su quello che aveva ascoltato.
STAI LEGGENDO
Loving Brothers♡saschefano♡
FanfictionCome si può amare una persona che ti fa soffrire?una persona che sai non ricambierà mai i tuoi sentimenti per giusti motivi? Beh,l'amore può tutto...è il bene e il male,la felicità e la sofferenza.i mates non si spepareranno mai,dicevano, che sia ar...