Maschere.
Solo maschere quelle che indosso ogni giorno.
Tutte le ragazze ogni giorno indossano maschere di trucco. Io ne metto una invisibile.
Una di odio e freddezza.
Non mi sento pronta a rialzarmi, a ricominciare l'anno. Sapete cosa vuol dire essere realmente tristi?
Molte persone criticano la frase:
"Ho il mare dentro"
Ma qualcuno l'ha mai capita realmente?
Io ho una teoria. Avete presente quando sei talmente al limite delle forze e l'unica cosa che riesci a fare è piangere? Piangere per ore nella speranza di esaurire le lacrime anche se questo non accade? Bene. Se lo sapete allora avete capito cosa significa questa frase. Avere il mare dentro significa essere come il mare. Avere il mare dentro significa avere una quantità infinita di acqua salata che nel nostro caso sarebbero le lacrime. Ma ripeto...voi criticate. Questa è solo una mia teoria.
Chi sono? Semplice:
Mi chiamo Asia, ho diciassette anni ed ero...Aspetta come mi definivano gli altri? Una sfigata di prima classe. Cosa intendo con prima classe? Allora, dovete sapere che la mia scuola è un po' particolare. Ci sono sfigati di ultima classe che sarebbero quelli che vengono bullizzati.
Ci sono sfigati della classe di mezzo che sarebbero quelli devono passare i compiti ai più popolari e poi... Ci siamo noi. Gli sfigati di prima classe. Quelli che vengono lasciati in pace ma che ogni tanto devono fare qualche favore ai popolari.
Ora... Avete presente quando dite che volete ignorare i popolari e che vi fanno ribrezzo? Bene. Ci sarà quel periodo della vostra vita che voi vorrete essere come loro. E questo è il periodo che sto attraversando Io. Ora che quella di quinto, la più popolare della scuola, se n'è andata...tutte cercheranno di prendere il suo posto e bè...tra quelle ci sono anche io.
Questa estate ho rinnovato il mio guardaroba e ho cambiato look. Mia madre, la mia mammina adorata, mi ha portata dal parrucchiere e dall'estetista e poi siamo andate a fare spese pazze.
Leggins, jeans, pantaloncini, gonne, maglie, top , vestiti, Skinny e scarpe varie tutto di marca e tutto ultra costoso. Più volte ho provato a convincere mia mamma a non comprarmi abiti così costosi ma lei ha insistito e quindi eccomi qua. Ad indossare un paio di pantaloncini e una maglia che lascia scoperto un filo di pancia di Dolce&Gabbana,con delle Jimmy-Choo come scarpe per ricominciare l'anno scolastico. Eccomi qua, a piastrare i miei capelli neri e ricci che, da lisci, arrivano più o meno a metà schiena. Eccomi qua, a indossare le lenti a contatto al posto degli occhiali e a truccarmi con ombretto, mascara, rossetto e eye-liner.
Eccomi qua. A guardarmi allo specchio e a non riconoscermi. Perché si sa. La realtà ha più facce di un dado.
Ma quante facce ha la mia, di realtà?Angolo me:
Okay... Primo capitolo fatto. È corto ma più in là saranno più lunghi.
Detto ciò:
Passate a leggere "•Sconosciuti•" di federica_fiall.
Alhoa tributi
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
ChickLitE LEI...AVREBBE DOVUTO SCIOGLIERE IL SUO CUORE DI GHIACCIO. TRATTO DALLA STORIA: "Siamo come due atomi a carica negativa. Ci respingiamo. Ma basta che uno di noi si avvicini ad un atomo a carica positiva che subito torniamo ad attrarci. Chiara come...