"Siamo qui riuniti oggi per, purtroppo, dare un ultimo saluto a Benjamin Mascolo" disse il prete ma la mia mente era da tutt'altra parte.
E' facile perdersi senza pratica
se il desiderio è finito ormai
torna in vendita per me
sei di là
là dove è anche più semplice si perde
chiedo cosa vuoi ma non rispondi
instabile equilibrio sul tuo volto
si legge dalle palpebre"Ehy ciao scusa, sai dove è il bagno?" Mi chiese con quel sorriso che era padrone del mio bellissimo viso. "In fondo a destra" dissi e lui mi ringrazió. "Sarai mio" mi dissi.
Crescere
sembra impossibile senza te
è un vuoto a perdere anche se
ci pensa solo il tempo
a portarti via da me"Ti amo" gli dissi e lui rise. "Sono serio" dissi nuovamente. "Ti amo pure io" mi disse, ma proprio quando stava per baciarmi, una ragazza ci interruppe.
Basta un respiro che
precede una bugia
sembra che la sincerità
sia una malattia"Non ci vedrà nessuno" mi disse. Annuii e gli sorrisi, "baciami" si avvicinò a me e mi baciò con passione. Mi strinse a lui e poi, quando ci fummo staccati mi baciò il naso. "Questo si che è come mi immaginavo il nostro primo bacio" disse e io sorrisi.
Che spesso può far male
male per davvero
uno squarcio di sereno colorando inchiostro nero per..."Amoreee" urlò dal piano di sotto. "Dimmi" urlai di rimando. "Vieni" mi disse e io scesi le scale velocemente. "O Mamma mia" dissi appena vidi il piccolo gattino che mi aveva regalato. "Ti amo ti amo ti amo ti amo da morire" dissi saltandoli in collo.
Crescere sembra impossibile
senza te
è un vuoto a perdere anche se
ci pensa solo il tempo
a portarti via da me"Sicuro?" Disse "si, voglio sentirmi tuo" gli risposi e lui, si spinse detto di me dolcemente. "Ahh" urlai. "Guardami amore" mi disse. "Ti amo" sorrisi e lo baciai.
Ogni gesto lento ogni cambiamento
capelli e parole al vento
resti sola con la tua innocenza che non ti perdona"Devo chiederti una cosa" mi disse. Annuii e lo guardai. Si inginocchiò davanti a me tirando fuori una scatoletta di velluto rosso e per poco io non ebbi un infarto. "Vuoi sposarmi?" "Si si si si si si si si si si si" dissi e mi buttai su di lui baciandolo.
Crescere sembrava semplice
ma senza te (senza te)"Benjamin dai! Non puoi prendertela per una cazzata!" Dissi. "Non è una cazzata" mi urlò contro. Le lacrime minacciavano di uscire. "Volevo solo stare un po' con Delle mie amiche e amici, nulla di più!" Urai esasperato. "Ma tutti ti guardano come se ti volessero nel loro letto!" Mi riurló contro. "Ma io non vado nel loro letto, vado solo nel tuo idota golosone" dissi e gli presi io viso per poi baciarlo con passione.
Crescere sembra impossibile
senza te
è un vuoto a perdere anche se
ci pensa solo il tempo
a portarti via da me"Siamo qui riuniti oggi per celebrare le nozze fra Benjamin Brian Mascolo e Federico Rossi" disse e io mia asciugai le lacrime. "Benjamin vuoi prendere Federico come tuo legittimo sposo?" Mi guardò e sorrise "lo voglio" disse. "Federico, vuoi prendere Benjamin come tuo legittimo sposo?" Stinsi le sue mani e guardai il parroco. "lo voglio"
Crescere sembra impossibile
senza te è un vuoto a perdere anche se
ci pensa solo il tempo
a portarti via da me"Attento Benjamin!" Urlai ma la macchina lo prese in pieno.
Senza te
"Il ragazzo non ce l'ha fatta" disse il dottore. "no no no no no no!" Urlai piangendo. "Benjamin" ulrai più forte piangendo. "Ragazzo.." "mi lasci! MI LASCI!" urlai e scappai via da lì, da tutto.
"Ci vediamo presto piccolo" dissi e uscii dalla chiesa per poi pensare a ciò che a di lí a cinque secondi avrei fatto. Ma non pensai poi così tanto, pensai solo a lui. E così mentre la macchina passava mi buttai in mezzo alla strada non sentendo dolore, solo felicità. " A presto Amore mio" furono le mie ultime parole prima del buoi più totale.