Buonasera gente. Io e Narlim per festeggiare l'arrivo su Wattpad di AllMyTeamSucks abbiamo creato una challenge idiota (come noi). But now... Let's start!
Che sapone per le mani usi?
Ehm... Non ci ho mai fatto caso... Credo che sia quello al melograno di una marca sconosciuta.Di che colore sono le tue lenzuola?
Premessa: me le hanno regalate quando ero un esserino di due anni...
Rosa. A quadretti rosa e con gli orsetti cucciolosi con il pannolino. Sono troppo tenerissime 😍Unicorni arcobaleno o rosa?
Arcobaleno, ma se anche è rosa non dico di noDove sei ora? In che posizione?
Ehm... Nel letto, sotto le coperte, sul fianco sinistro mentre scrivo questa challenge idiota.Sniffi libri?... Ammettilo.
Eh? Io?? Naaaaah... Pfff ma ti pare? Ma cosa dici??Hai mai fatto qualcosa di imbarazzante? Racconta...
Allora... Devo ammettere che facevo finta di essere una modella di Victoria' Secret (se si scrive così) quando ero davanti allo specchio in bagno...
Disagio level: 10000%Hai mai messo il gelato nel microonde per farlo sciogliere?
Yess. Può sembrare una cosa strana per alcuni ma non per me. È buonissimo il gelato sciolto, è tipo "wow" *-*.Hai mai pensato perché certe cose si chiamano in quel modo e non con un altro nome?
Certo. Ad esempio... Perché i vestiti si chiamano in quel modo? Chi l'ha detto che si devono chiamare così? Se si chiamassero anziché "vestiti", "alberi" sarebbero sempre vestiti, no? Immaginate... "Mi metto un albero nero"...Gli occhi marroni sono blu?
Allora... In realtà si. Sono blu sotto lo strato marrone. È fantastica sta cosa... Ho gli occhi bicolore *sclera a caso correndo per casa perché ha gli occhi azzurri e marroni*Hai mai pensato che qualcuno stesse spiando te e tutto il mondo?
Si. Sempre. Mi immagino due signori con la barba lunga tipo zio Silly che ci guardano e per loro siamo minuscoli, e viviamo in un film che dura anni e anni per noi mentre per loro sono solo pochi minuti... Vi prego ditemi che non sono l'unica disagiata a questo mondo!!!Ok gente, questa challenge è finita. Grazie per aver sopportato me e il mio disagio. LOL.
Per questa challenge voglio taggare:
AllMyTeamSucks
-Bwery-
ESerpeVerde
marsi_xh
sabry-2003Thank you,
Francy 💕
STAI LEGGENDO
Challenge Time
RandomQuesta, come già si capisce dal titolo, è la raccolta di tutte le challenge che mi chiedono di fare (non credo che saranno molte, ma ci accontentiamo lo stesso). Buona lettura.