Tutta colpa delle stelle

254 6 8
                                    

Tutti abbiamo una concezione del tempo diversa, c'è chi pensa che una settimana sia un giorno, un mese o un anno. C'è chi pensa che la notte sia il giorno o l'estate inverno. Perché te l'ho sto dicendo?? Perché un giorno la persona da te amata potrebbe dire: - Tornerò tra un anno!- Quando in un giorno sarà di nuovo a casa.

Ecco li Federica, che sta uscendo da quell'inferno anche chiamato scuola, con il sorriso stampato sulle labbra, vicino a tutti i suoi compagni di classe, si incammina per tornane a quel luogo santo, cioè la sua casa, e lungo il tragitto la ferma una sua amica che non vedeva da tempo, esse cominciano a parlare di cose senza senso (come al solito). Dopo una chiacchierata Federica saluta la sua amica e si rincammina per la sua strada. Apre finalmente la porta di casa, entra e si precipita in camera sua, non saluta nemmeno quell'essere rinchiuso da tutto il giorno in cucina ovvero sua madre. Arriva in camera posa lo zaino a terra e si siede davanti alla sua scrivania, solo per fare un'azione: accendere il computer. Una volta acceso, apri Minecraft il suo gioco preferito, si mise online per giocare con persone sconosciute di tutto il mondo, chiese in chat se c'era qualche italiano e subito ricevette una risposta. Lei entusiasta gli scrisse se poteva giocare un po' con lui, perché tutti i suoi amici quel giorno dovevano studiare. Lui rispose con un certo e una faccina felice. Dopo una lunga partita si scambiarono i numeri di telefono giusto che si erano trovati molto simpatici. Cominciarono a chattare su whatsapp per bene 4 ore di fila, senza mai staccarsi da quel telefono che li teneva sia uniti, ma anche divisi. Scoprono di avere molte cose in comune, infatti Federica ormai lo vede come il suo migliore amico.

Allora questa è la mia prima storia e sinceramente faccio schifo in italiano e quindi vi chiedo gentilmente di dirmi se ci sono errori o orrori.

Grazie Federica Marcone

TUTTA COLPA DELLE STELLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora