Capitolo 9

603 36 6
                                    

Ho appena lasciato Phoebe ad Amanda; ho bisogno di stare con Kate la mia migliore amica per parlargli di David..sono così felice, David con me É molto dolce!

"Allora ANA come É andata la serata con David?", lo si legge dal mio sorriso.
Sono raggiante come non mai!
"Benissimo Kate! Io con lui sto davvero bene, sento che finalmente posso essere felice, dopo quello che ho passato con Christian!", Kate mi sorride ed è davvero felice per me.

Io lo sono molto più di lei, dopo il buio finalmente nella mia via sembra essere tornato il sereno.
- - - - - - - - - - - - - -
Ogni volta che incontro David qui nei corridoi a lavoro, É un emozione unica, i suoi occhi i suoi sorrisi così belli e penetranti.
Mi fa sempre l occhiolino e quel sorriso così malizioso che mi fa andare in estasi..

Terminata la giornata a lavoro, sistemo la mia scrivania e mi avvio verso l uscita quando ad un tratto mi sento chiamare da David: "cucciola secondo te ti facevo prendere un taxi per andare a casa?".
"Non volevo disturbarti David è così avevo deciso di prendere un taxi", gli dico sorridendo.
"Per me non è assolutamente un disturbo piccola! Volevo chiederti..per questa sera c'è qualcuno che potrebbe stare con Phoebe? Volevo organizzare qualcosa di speciale per noi due", Wow chissá a cosa avrà pensato! Mi piacerebbe davvero passare del tempo da sola con lui.
"si posso chiedere ad Amanda e dopo cena ci sara anche  Kate a casa..sono sicura che per loro non sará un problema".
"perfetto alle 19 vengo a prenderti..stasera sarai tutta per me", mi bacia in un modo così appassionato, che il mio corpo sembra che stia per andare in fiamme ed è una sensazione veramente stupenda!
- - - - - - - - - -
La serata si fa molto interessante..David ha riservato l intera sala di un ristorante solamente per noi.
La cena a dir poco ottima, cibo squisito e la compagnia ancora di più.
Arrivati però al momento del dolce, David mi sorprende: mi benda gli occhi invitandomi ad indovinare ogni piccolo pezzo di dolce che mi farà assaggiare..se io non indovinerò mi stuzzicherà e la cosa si fa molto interessante..

Baci sul collo, carezze sulla coscia..dio mio sto già andando in estasi!
La sua mano che tocca la mia pelle è un tocco celestiale, un tocco che mi mancava.

Terminata la cena saliamo in auto: "ti va di venire da me piccola? Non pensare male, non voglio obbligarti a fare niente..a me basta anche tenerti tutta la notte stretta a me davv..", gli salgo a cavalcioni e cominciò a baciarlo e a toccare il suo bellissimo petto scolpito.
"Zitto David e baciami!", gli dico in modo eccitato.

Faccio sì che la mia intimità si scontri con la sua ed è piacevole sentirlo genere sotto il mio tocco.
Sarà l eccitazione l effetto del vino, ma sono più convinta che in questo momento io desidero David più di qualsiasi altra cosa.
Lo tocco in ogni centimetro del suo corpo e ad un tratto lui mi ferma, visibilmente eccitato e si vede..
"cazzo ANA..fermati..cucciola ahhh..Ana fermati..non qui andiamo da me..ti voglio baciare ovunque e godermi minuto per minuto", oh dio io desidero così tanto fare l'amore con quest'uomo!
"Oh David ti voglio così tanto! Facciamo presto ad arrivare a casa tua!".

Arrivati a casa sua, a malapena riesco a fargli chiudere la porta a chiave; mi appoggia al muro e comincia a baciarmi dal collo in giù, tirando su il mio vestito e accarezzandomi l interno coscia.
Dio mio che sensazioni magnifiche!
Lo voglio!
Iniziò a spogliarlo sussurrandogli che è bellissimo e anche lui ricambia.

Mi toglie il vestito lasciandomi solamente con le mutandine e i tacchi..mi osserva in modo così eccitante che la mia dea interiore lo desidera così tanto..
"Cucciola cosi sei divina!! Peró Queste per quanto ti stiano bene", e con un gesto rapido mi strappa letteralmente le mutandine.
Sono rossa in viso, entrambi i nostri corpi sono caldo e hanno bisogno l uno dell'altra.

Le sue dita entrano ancora di più nel mio interno coscia ed entrano in quel paradiso di cui solo una persona ne sia mai venuto a conoscenza..

"oh ANA sei cosí bagnata..mmhh".
"David ti v - voglioo", non riesco neanche a parlare per l eccitazione.
"Non cosi in fretta cucciola..abbiamo tutta la notte".

Scappiamo in camera da letto, mi fa sdraiare e io lo osservo in tutta la sua bellezza mentre libera la sua eccitazione da quei boxer che ora come ora non gli servono.
Con la mia mano scendo ad accarezzarlo e mi mordo anche il labbro: "Noto con piacere che anche io ho fatto effetto su di te", gli dico accarezzandolo sempre a più velocità.

Comincia a stuzzicarmi in tutti i modi possibili, i nostri corpi sono così caldi e eccitati che io non resisto più, lo voglio dentro di me, tutta la notte Fino a non resistere più..

"David ti prego, io ti voglio in me", con una mano si sporge verso il comodino per prendere un preservativo.
"Oh David non serve, io prendo la pillola", sorride in modo così intenso..
"Beh vorrà dire che così potrai sentirmi appieno cucciola", e con un gesto rapido entra in me..
Una notte stupenda..

I nostri corpi sono ancora accaldati dopo aver fatto l amore..
"Ana so che forse è presto..ma..ti amo..ti amo dalla prima volta che ti ho vista", mi dice dolcemente mentre mi accarezza la schiena.
" oh David ti amo anch io..mi hai dato di nuovo la felicita che avevo perso pwr troppo dolore..non mi lasciare mai..promettimelo", e ci baciamo appassionatamente.
"Mai cucciola!! Tu sei mia e io sono tuo", io amo quest'uomo!
"Piccola io ti voglio ancora!", mi dice mettendosi sopra di me.
"Anche io David, ti prego fammi di nuovo tra"..

La Mia SperanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora