200

1.4K 80 1
                                    

-chi è la moglie di zeus?
-era
-perchè? è morta?

Ommioddio.
Questo era l'ultimo capitolo.

Beh che dire.. sinceramente non so da dove iniziare.

Vorrei dirvi che non è finita qui! Presto pubblicherò il sequel.

Nell'ormai lontano marzo 2016 una piccola robetta chiamata favottogei iniziò questa raccolta di cazzate su consiglio dei suoi amici, ormai esauriti dalle continue battute squallide di favotta.

Quando la piccola favotta iniziò il libro non immaginava nemmeno lontanamente il ""successo"" che invece riscontrò.

Piano piano, giorno dopo giorno, sempre più persone iniziavano a leggere il suo libro e ad apprezzarlo (o suicidarsi).

E a distanza di 7 (?) Mesi il libro ha mezzo milione di visualizzazioni.

Tante, tantissime stelline.

Ma sopratutto questo libro ha reso felice una persona.

Ed io, la stessa favotta eheh non vi ringrazierò mai abbastanza.

Vi amo, davvero.

In certi momenti mi siete stati accanto, anche quando nessun'altro c'era.

Davvero io non ho parole per esprimere la mia gratitudine.

E ogni volta che vedo quei numeri aumentare mi manca il respiro.. 10k, 100k, 200k....
A me tutto questo sembra tutto impossibile.
Eppure è reale.

Solo grazie a voi.

Ma la mia avventura non finisce qui per vostra s-fortuna!

Ci sarà un sequel. EHEHEH VI SONO MANCATA?

Poi ho letto che in teoria si possono pubblicare +200 capitoli, ma dal computer. Questo non so se sia vero ma ci proverò. Intanto voi tenetevi pronti perchè la vostra favotta non scomparirá, bensì tornerá.
Stay active.

Ma intanto la vostra favotta vi saluta. ;-)

Freddure E CaldmolleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora