00CAPITOLO 3

10.3K 41 0
                                    

Al suo tocco mi ritraggo e lui sene accorge,si gira e continua a guidare,dopo alcuni minuti finalmente la macchina si ferma,e la prima cosa a cui penso e mi continuo a ripetere in mente è "Ariana scappa!"appena scende dalla macchina con una mossa veloce apro lo sportello e comincio a scappare più che posso verso la prima casa che trovo,guardo indietro e Justin non c'è,bene,attraverso il giardino e comincio a suonare più velocemente possibile urlando《aiuto!aiuto!》qualcuno apre la porta,un ragazzo,mi scaravento su di lui《ti prego aiutami!un ragazzo mi ha rapita!》il ragazzo mi guarda stupito《entra,calmati,ti do una coperta》entro in casa《grazie!》va in un'altra stanza e torna con una coperta,mela porge ed io gli sorrido《am...torno subito》annuisco e lui sparisce,mi guardo attorno,la casa è molto moderna,e grande,sento un brusio e subito dopo il campanello suonare,il ragazzo si dirige verso la porta e la apre,a quell'immagine i miei occhi si sgranano vedendo la figura del ragazzo biondo entrare《no!il ragazzo è lui》entrambi sorridono e il ragazzo bruno mi dice《oh,è lui?!-lo guarda-Justin la prossima volta sta più attento,questa puttanella poteva finire nella casa accanto,e a quel punto eravamo tutti fottuti.....》io guardo entrambi con rabbia《semmai puttanella a tua madre!》il ragazzo si gira verso di me con rabbia e mi lancia uno schiaffo in pieno viso《Hey vacci piano》dice il biondino,o forse dovrei dire Justin?!
Dai miei occhi escono delle lacrime che mi affretto ad asciugare,Justin mi vede e subito mi prende in braccio《io vado,ci vediamo domani》esce dalla casa e mi fissa《smettila di cacciarti nei guai,o finirà male,capito?!》vede che non gli rispondo e continua《capito?!》annuisco ed arriviamo a casa,è enorme,e moderna,scende le scale ed apre una porta di una stanza fredda e buia con a terra un materasso sporco,mi posa sul materasso e mi da una coperta《a domani》chiude la porta che in un'attimo diventa buia,odio il buio,specialmente quando sono sola,così passo la notte sveglia,a piangere,con la poca luce della luna.

Mi alzo e mi affaccio, (si,neanche ci arrivo)almeno,cerco,di affacciarmi alla piccola finestrella da cui posso intravedere l'alba di un nuovo giorno, che finalmente è arrivato,così mi riaccovaccio sul materasso e cerco di dormire

dopo circa un'ora la porta cigola e da dietro di essa appare Justin con altri due ragazzi,uno di ieri e un'altro castano,tutti tre mi sorridono maleficamente,《lei è la ragazza che ho comprato a l'asta di ieri sera,so già che farne,ma per ora non voglio spaventarla....》cosa?!come se non l'avesse già fatto!quello castano mi si avvicina lentamente,《peccato,volevo giocarci un pò》dice facendomi alzare la testa《certo che l'hai scelta bene,ha un bel visino,vediamo se anche di fisico mette bene..》io sbianco e il ragazzo mi strappa la coperta di dosso per poi prendermi da un braccio,farmi alzare, mi abbraccia e annusa il mio collo《mmm ha anche un buon profumo》cerco di levarmi dalla sua presa,ma è troppo forte,mi tocca il sedere per poi passare alla coscia《J-justin,per f-favore,fallo smettere!》rabbrividisco al tocco di quel lurido《o e Justin chi è il tuo paparino?!》passa a toccarmi la pancia 《Justin!》i miei occhi cominciano a pizzicare e lo guardo,è serio,il ragazzo passa dinuovo alla gamba e comincio a piangere《basta!》finalmente il ragazzo mi molla e mi fa ricadere sul materasso《non toccarla mai più,non vedi che non vuole?!》si dirige verso di me e mi fa accocolare al suo petto 《shhh non preoccuparti,ti toccherò solo io》neanche!《Justin ma che ti prende!?è solo una puttanella!》il respiro di Justin si fa sempre più veloce,la sua gabbia toracica comincia ad andare su e giù e irrigidisce i pugni,si alza velocemente e cammina a passo svelto verso il ragazzo castano e gli molla uno...due....tre pugni e viene fermato da l'altro ragazzo bruno che gli grida《Justin che cazzo hai fatto!》Justin lo guarda male e si rivolge al ragazzo ormai sanguinante《non ti rivolgere mai più a lei in questo modo!》il ragazzo annuisce ed insieme vanno via,tranne lui....

《I'm not your prostitute》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora