DRAMIONE❤

65 10 15
                                    

È dal terzo anno che Hermione usa la sua giratempo per passare più tempo con Draco.

Il tempo passa tra coccole e baci, occhiate e chiacchierate.

Oramai sono passati tre anni e tra loro non è cambiato nulla.

Lui la ama.
Ama i suoi riccioli ,il suo sorriso, ama quand'è imbarazzata, quando è triste, quando è felice, quando fa la saputella, quando fa la forte, quando fa la debole, la sua testardaggine , la sua bellezza, la sua risata ...
Ama tutto.
Ama lei.
E non potrebbe amare nessun'altra.
Nessuno oltre quell'ammasso di capelli che incorniciano un viso perfetto e che contengono la sua mente geniale, e nessuno oltre quella persona così dura, ma fraglile al contempo perché sensibile e menefreghista allo stesso tempo.
Che è anche in due posti nello stesso momento.

Lei lo ama.
Ama i suoi capelli biondo platinato , i suoi occhi color ghiaccio, il suo fisico perfetto, il suo carattere gelido con gli altri, ma così dolce e sensibile con lei, il suo ghigno, la sua risata, le sue battute , i suoi baci, il suo carattere così forte in apparenza .
Ama la sua perfezione,
E la sua imperfezione
Ama le giornate passate a coccolarsi, a parlare, e a rubarsi qualche bacio.
Ama quel furetto.
Ama tutto di lui .
Lo ama.
E amerà solo lui.

Sempre.

Non le importa che lui sia un "figlio di mangiamorte".
A lui non importa che sia una mezzosangue.

A loro importa solo di loro due.

Insieme.

Sempre.

Ora stanno dolcemente accoccolati sul letto di lui, che ha sulla sua spalla la testa ricciolina della ragazza.

-Hermione... -
-Mh? -
- Ascoltami.  E non obbiettare finché non avrò finito. -
-ok...  Ma perché?-
Lui la guarda.
È confusa e lui se lo aspettava.

- Hermione io ti amo più della mia stessa vita.
Sei tutto per me, e voglio che tu stia bene.
Ma... Io sono una persona spregevole, che pensa cose malvagie...  Mio padre è servitore di tu- sai-chi... E... Hermione, non possiamo continuare così.
Io sono un Serpeverde.
Tu una coraggiosa e Buona grifondoro.
Io ti amo.
Ma questo non basterà per farci essere felici.
Io ti amo.
Ma mio padre lo verrà a sapere... 
Di sicuro..
E non sentirà ragioni.
Io ti amo.
Ma i tuoi amici non capirebbero.
Io ti amo.
E tu ami me.
Ma non si può. -

Lacrime solcano il viso roseo di Hermione.
Le stesse amare, lacrime scorrono ininterrottamente sul viso pallido del ragazzo che tutti credono senza cuore.

-Io ti amo. - che ora sembrano più dei singhiozzi che delle parole.
-Nessuno me lo può impedire. Ma qualcuno potrebbe farne un cattivo uso... -
- Draco... No. Non importa. - Hermione è determinata,  Draco purtroppo se lo aspettava. La conosce ormai troppo bene.
-No Hermione. Il lato oscuro... -
-Non mi importa se il lato oscuro ci divide!! Passerò anch'io al lato oscuro! Così saremo insieme per sempre! - Hermione è testarda. Non cede facilmente.

- Temevo che l'avresti detto... - con la maglia bagnata dalle sue lacrime e quelle di Hermione si alza e prende la sua bacchetta.
-Draco... - Hermione lo supplica.  Di solito cede subito ma questa volta è determinato.  Non passerà al lato oscuro.
- Hermione.  Io ti amo. -
-Anch'io Draco.  Sempre. Non andare via!! -
- Io ci sarò , ma tu non lo saprai... -
Impugna la bacchetta e la punta verso Hermione.
-Perché questo? - Hermione è a terra. Ormai coperta di lacrime guarda Draco con sguardo supplichevole.
È pronta a tutto pur di stare con lui.
-Perché tu sei una Grifondoro e io un Serpeverde.





















































Oblivion.-

Concorso di HP di deny_hpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora