Dopo circa mezz'ora di macchina, finalmente arriviamo in un locale, già da fuori si sentiva l'odore di alcool e della musica a manetta ma comunque decidemo di entrare a divertirci..
Un'ora dopo
Io e Cloe ci siamo buttate subito in pista per scattenarci, gli altri invece erano tutti seduti sui divanetti a ridere e bere come degli stupidi...dopo un pò decidemo di andare al bar a prenderci qualcosa da bere,non avevo alcuna voglia di stare con loro poi c'era pure Jennifer quindi volevo evitare di fare scenate, per fortuna Cloe mi capì e non mi lascio mai sola. Ordinamo un mojito e un sex on the beach...
Lorenzo
Ormai è passata più di un ora da quando Alice e la sua amica andaronno a ballare, ma ora mi ero stancato di avere Jennifer sempre in mezzo alle palle, così decissi di andare a controllare. Le intravidi nel bar che parlavano con due ragazzi e la cosa mi diede al quanto fastidio, decissi di avvicinarmi per controllare meglio ma nello stesso momento loro si alzarano e andarono a ballare. Tornai al mio posto con gli altri, ma quando lui mise le mani nei fianchi di lei, il nervoso cominciò a salirmi ma cercai di trattenermi....quando vidi che lui mise le mani nel suo fondoschiena ma lei non voleva, lì scattai come una furia verso di loro...
Alice
Stavo ballando con sto ragazzo conosciuto poco fa al bar ma lui abbasso subito le mani nel mio fondoschiena, io cercai di ribellarmi ma la sua presa era troppo forte. A un certo punto lo sentì staccarsi da me e da lì che vidi lui incazzato come una iena, scaraventa il ragazzo a terra e lo comincia a prendere a pugni, provai a tranquizzarlo con le parole ma non ci riuscì, così d'istinto lo presi e lo abbracciai da dietro...
Lorenzo
Ero su tutte le furie come si era permesso di toccarla, lo scaraventai a terra e lo colpì,non ci vedevo più dalla rabbia fino a quando un corpo esile e delicato mi abbraccio da dietro...non potevo crederci che era lei, mi voltai di scatto e l'abbracciai forte, lei al contrario non mi rispingeva anzi controcambiava. Ero cosi felice che sarei rimasto in quella posizione per sempre....ma che mi sta succedendo? Io che mi emoziono per un abbraccio..no non può essere e poi l'avrebbe fatto chiunque...continuai a ripetermi sti pensieri fino a quando mi disse con le lacrime agli occhi...
Portami a casa
Certo piccola andiamo
D'istinto gli dissi cosi nemmeno accorgendomi di come l'avevo chiamata. Andai a salutare gli altri e accompagnai la mia piccola e la sua amica a casa...
Durante il viaggio nessuno spiaccicò parola. Accompagnai prima Cloe finalmente mi ricordai il suo nome e infine Alice...
Alice
Non potevo ancora crederci a tutto quello che era successo in una serata...quando mi ritrovai avvolta tra le sue braccia mi sentí protetta da tutto e poi erano cosi calde e accoglienti...poi mi chiamo piccola. A chiunque avrei detto su di tutto ma con lui non ci riuscí. Arrivamo davanti casa mia e lo salutai, stavo per scendere quando.....
Lorenzo scusami per quello che è successo, non volevo rovinarti la serata
Tranquilla Alice va tutto bene - e mentre me lo stava dicendo sorrideva e che sorriso...da lasciarti senza parole, stavo per scende dalla macchina quando presi e mi avvicinai a lui per dargli un bacio in guancia che lui ricambio dolcemente. Scesi saltellando dalla macchina ero felice..
Lorenzo
È successo tutto in una serata, prima l'abbracciai e ora quel bacio anche se era solo un semplice bacio in guancia per me era stupendo e poi li vidi sorridere, che bel sorriso che aveva era un angelo... ma che sto dicendo?? Sto delirando forse?? No no cancella tutto dalla tua mente. Stavo per varcare la porta di casa che il mio cellulare vibra mi arrivo un messaggio...era il suo...
Grazie mille per quello che hai fatto per me, buonanotte a domani ;)
Quel messaggio mi fece sorridere e poi ci vediamo domani....oddio sono diventato paranoico tutto d'un colpo..mah intanto rispondo
Di niente piccola, ci vediamo domani e sogni d'oro
Ecco lo sapevo...lho fatto di nuovo....non so che mi sta succedendo ma non è niente di buono...
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
RomanceAlice Fino è una ragazza italiana appena trasferita a New York è una ragazza dolce ma avvolte con un carattere difficile si trasferisce lì con la madre dopo la perdita del padre...Nicolas Smith è il classico puttaniere che ama le feste e divertirsi...