1

26 3 0
                                    

Hey  angel

.

mi piace prendere un foglio bianco, provare a scrivere su qualcosa che alla fine diventi speciale, ma tutto quello che riesco a scrivere è il colore del tuo oceano, l'abisso dei tuoi occhi, il calore del tuo sorriso, l'amaro delle tue lacrime, l'odio dei tuoi pianti e il mio sorriso per un tuo. Sono le uniche cose che mi restano, cosa dovrei fare arrivato a questo punto? Non sai quanto mi piacerebbe cambiar modo di vedere le cose, o semplicemente non guardare certe cose, certi atteggiamenti, certi sguardi, certi sorrisi che fanno davvero male. Mi piacerebbe perdere la memoria, soltanto per un istante e capire come si sta bene non vivendoti, quello che non mi capacito, è la lentezza con cui vivo la mia vita, appeso ad un ricordo, uno strano ricordo, che non ho motivo di ricordare, perché non vissuto. Ma i ricordi a cosa servono? Sono documenti e documenti che trasciniamo nella nostra mente, fanno cambiare, fanno bene e fanno male. I nostri ricordi ci fanno male, i nostri ricordi ci fanno pensare, ma non ci  fanno riamare. Non vorrei tornare indietro perché sbaglierei più di adesso, mi andrebbe anche solo di evitare le emozioni. La colpa è solo loro, a che serve la musica se non trasmette?Il disegno, la poesia o il semplice respirare? La vita è fatta di emozioni e noi dobbiamo accettarle. Ti scrivo questa  'cosa'  per farti capire che non ho più motivo di essere così lunatico con te, sei tutto ciò che mi ha fatto pensare, sei l'emozione più strana,bella o brutta, amara o dolce che mi abbia mai travolto fino ad adesso, e dico fino ad adesso perché potrai darmi emozioni ancora più grandi e travolgenti, sei uragano,tempesta, sei il boom della mia vita.  E scrivo tutto di getto, con orrori grammaticali, perché tu mi dai emozione e questo basta, e se mi diranno che le emozioni sono come l'ossigeno, tu sei il mio ossigeno. Ma tu, semplicemente tu, non fai nulla per cambiare la retta della tua vita, siamo stati parallele che si sono incontrate, si sa che le parallele non si possono incontrare, ma noi non siamo mai stati ordinari, non abbiamo mai seguito le regole, noi le abbiamo cambiate e questo fa di noi quello che volevamo essere. Io in tutta sincerità voglio dirti che odiavo il colore dei tuoi occhi, odiavo la gente come te, ma tu, sei così diverso dai tuoi simili. La parola speciale non ti rispecchia, non ti rispecchia per niente, tu sembri semplice, sembri la copia di quelli come te, ma è difficile conoscerti veramente, io non ci sono riuscito bene per esempio, non ho capito il significato della luce dei tuoi occhi mentre sorridi, non ho capito la ragione della tua tristezza mentre piangi, io ho solo aspettato. Ho accantonato la mia vita, mi sono avvicinato a te forse per paura di avvicinarmi troppo, forse per provare cosa vuol dire toccare il limite ,ma  tu me lo hai fatto oltrepassare, la tua naturalezza e il tuo essere particolarmente normale agli occhi di molti, perfetto ai miei. Tu sei diventato il punto mobile in una vita stabile, la bufera in una giornata tranquilla. Mi sono reso conto di essere impazzito quando ho capito cosa volevo veramente, io non volevo te, non volevo il tuo essere, io volevo qualcosa di meno, perché so che anche adesso non ti merito, so che tu sei troppo per tutti, sei quella pietra rara che io non ho saputo modellare, ma d'altronde chi ci sarebbe riuscito?  Non sono mai stato opportunista, ma come si fa a vivere senza ossigeno? Tu mi facevi e mi fai ancora impazzire, non riesco ancora a vivere senza il mio ossigeno, ma  altre anime hanno bisogno del proprio respiro. Voglio chiederti solo una cosa, non mi devi prendere per stupido, ma quanti angeli come te ci sono sulla terra? E' impossibile che tu sia umano, sei così  mistico e ricercato. Non so quanto donerei per riavere accanto a me un angelo, magari lo stesso angelo che mi è stato accanto per così poco tempo. Ma il mondo è vasto, gigante e enorme in confronto alla mia parola o al mio modo di pensare, mi sembra ancora strano che tu stia ascoltando i miei pensieri, beh ci sei stato per molto tempo dentro la mia testa, veramente anche dentro il mio cuore, potrai lasciare i miei occhi e la mia pelle, ma il mio cuore e la mia mente non si scorderanno di qualcosa di così spettacolare come un angelo. Il mio angelo, se posso osare. Ripeto che mi da delle strane sensazioni il fatto che tu sia qui a leggere questa sottospecie di lettera firmata al mio nome, mi fa sentire lusingato il fatto che tu stia perdendo tempo per me ancora, magari l'ultima volta, quella giusta. Mi piacerebbe che tu vivessi la tua vita nel modo più perfetto che un angelo come te la possa vivere, sono egoista ma ti prego non scordarti di me. Hai fatto molto per me, io vorrei ricambiarti il favore lasciandoti amare chi tu voglia, non che io non ti ami, ma gli angeli sono troppo per tutti se non per gli angeli stessi, tu non sei semplicemente un angelo, tu sei il mio angelo e anche se non ti vedrò più o ti farai una vita tutta tua, resterai incatenato al mio cuore per sempre. Non mi va di dirti addio perché io non vorrei che questo lo fosse, ma ti dico soltanto che sarai ovunque io andrò, spiritualmente rivivrò tutti i nostri pochi momenti insieme. Mi mancherai ma vola presto al paradiso dove ti aspetta una vita degna di te, amore mio.

.

.

.

SpazioMaar

Ciao! Vi piace? Ho provato a scrivere questa lettera. Penso di continuare tutto quando posso, magari piano piano.

se vi va questi sono i miei profili tw e ig:

twitter: laaarryisreeeal

instagram: maarpool

Hey AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora