Hey Harry
Passarono giorni prima che Louis si accorgesse di quella lettera sul comodino, giorni di pianti, confusione e tristezza. Dov'era il suo Harry? Perché era andato via senza avvisare? Perché erano passati tre giorni e Louis non riusciva più a continuare la sua vita quotidiana senza Harry? Ma soprattutto perché si era accorto proprio adesso che non riusciva a stare senza colui che andandosene gli ha rubato il cuore?
.
Louis Pov
sveglia.
Sono passati ufficialmente tre giorni.
Non ho mai contato il tempo passato con lui, non ho mai pensato che ogni attimo poteva essere unico. No, io Louis W. Tomlinson non sono mai stato perfetto, non ho mai sistemato perfettamente i capelli prima di uscire, non mi sono mai fermato per allacciarmi le scarpe davanti a tutti perché 'puoi cadere e fare una figura di merda in pubblico ' , no, non mi è mai interessato degli altri. Ho vissuto i miei 23 anni lontano dagli altri, isolandomi, ma avendo comunque una vita attiva. Non sono il tipo da maratone di serie tv, il ragazzo che sta tutta la giornata sui libri oppure quella persona a cui va di scrivere lettere su lettere al proprio scrittore preferito e altre cose da solitario pt.1, io sono sempre stato il solitario pt.2, ovvero il solito ragazzo come tanti a cui non va di conoscere gente nuova, non va di parlare molto, ma ama fare passeggiate al parco, andare in palestra di tanto in tanto, stare tranquillo nella natura, ascoltare la musica con le cuffie mentre si fa una corsetta in giro, indossare vestiti due taglie più larghi, parlare a telefono con qualcuno, chiacchierare con chi non se ne può fare a meno, andare a trovare la famiglia qualche volta e poi tornare a Londra, con la solita routine e i soliti libri da studiare, lamentandosi con il collega del bar di turno. Non mi è mai piaciuto essere così ma dopo un po' ci fai l'abitudine, forse la vita si vive di più quando si sta da soli, pensavo, prima di conoscere Harry, il solitario pt.1. La mia vita era perfetta nella sua tranquilla monotonia, nel suo essere compatta e sola, nel suo arrangiarsi e nel suo essere così spenta oserei dire, d'altronde a me piaceva così, era l'unica via possibile, prima di Harry. Harry. Harry .Harry. Harry, io non sento le farfalle, quali cazzo di farfalle? Mi sembra di avere uno zoo nello stomaco, la causa sei solo tu. Non potrei ringraziarti abbastanza, mi hai cambiato, non sei riuscito a capirmi, ti sei avvicinato a me lentamente fino a diventare indispensabile.
E' arrivata l'ora di inviarti il terzo messaggio mattutino, non abbiamo mai avuto bisogno di messaggi o chiamate. Vivevamo in simbiosi, come calamite e possono dire che fa male, ma a noi faceva solo bene.
"Harry dove sei? Harry mi manchi. Harry torna. Harry sai che non sono bravo con le parole, ma Harry torna. Magari potessi sapere dove sei, ti cercherei, ti troverei e ti porterei con me. Ti abbraccerei così forte da riportarti nel mio cuore, sai è solo già da tre giorni e non ce la fa più. Harry mi dai sensazioni che non ho mai provato. E mi piacerebbe fosse per sempre. Non mi so spiegare, non sei riuscito a conoscermi veramente, ma la colpa è solo mia, sono così strano, bipolare, orgoglioso e timido che neanche il miglior psicologo riuscirebbe a capire quello che cerco di esprimere, ma Harry sono già passati tre giorni, non ce la faccio più, mi sto sforzando a più non posso a scriverti questo cazzo di messaggio con quale non riuscirò lo stesso a esprimere le mie emozioni, ma ci sto davvero provando. Harry non capisci quanto. Sto anche provando a non risultare il solito stupido che non sa neanche completare una frase senza arrossire, ad esempio adesso, ahahah, Harry dimmi anche solo dove sei, verrei fino in capo al mondo. Harry sai , l'università, il lavoro, mi sta opprimendo tutto. Fra un po' mi ritroverai spiaccicato fra le pagine dei libri. Ahahahah,vedi? cerco di convincerti con le mie super mosse alla Louis T. Harry davvero scrivimi, ti prego. "
Inviato.
Adesso diamo il via ad un'altra splendida giornata di sole, Londra è magnifica come sempre, tu sei più felice del solito, la vita ti sorride!
STAI LEGGENDO
Hey Angel
ChickLit'Ti scrivo questa 'cosa' per farti capire che non ho più motivo di essere così lunatico con te, sei tutto ciò che mi ha fatto pensare, sei l'emozione più strana,bella o brutta, amara o dolce che mi abbia mai travolto fino ad adesso, e dico fino ad...