Capitolo 1.

5 2 0
                                    

-Viky, come si chiama tuo fratello?- le domandai.

-Leonardo- mi rispose fiondandosi sulle mie gambe, facendomi cadere per terra, provocandomi una risata che cositagió anche lei.

-Viky,Viky, quanto ti voglio bene- le dissi.

Lei in risposta prese la mia guancià e la riempì di baci.

Per quella bambina avevo sempre avuto un debole.
Aveva quasi 5 anni, e andava alla scuola con mio fratello Mattia, tra di loro era nata una bellissima amicizia.
Viky aveva gli occhi color nocciola, i capelli corti e mossi, un nasino un pó all'insù che le dava un'aria da principessina e aveva le ganciotte rosate.

Dopo 5 minuti passati a ballare con la canzone "Il coccodrillo come fa" Viky inizia a urlare

-Leo,Leo,Leo vieniii-

E quando capì di chi stava realmente parlando e i miei occhi incontrarono i suoi, il mondo fu come se si fosse fermato e in quel momento ci fossimo solo io e Leonardo. Un'emozione unica.

Aveva gli occhi di un verde bosco profondo, i capelli un pó corti e riccioli e un sorriso da togliere il fiato...

Rimasi in uno stato di trance,rapita dalla sua bellezza e mi resi conto che Viky mi stava parlando quando mi sentì smuvere il braccio.

-Claire hai sentito?-
Mi domandó

-Sì,no, cioè dimmi- risposi divenendo tutta rossa in volto.

-Leonardo mi ha chiesto se volevi ballare insieme a noi- mi disse.

Non esitai due volte ad accettare,ma quando pronuncia il mio "SÌ" che in pratica doveva essere un "SÌ" deciso, dalla mia bocca uscì un lieve sussurro quasi impercepibile.

Leonardo mi sorrise e mi porse la mano; fu proprio in quel momento quando congiunsi la mia mano con la sua un sorriso da ebete spuntó sul mio viso come per dirmi "QUESTO È SOLO L'INIZIO"

••••••••••••••••••••••••••••••

Ma ciaooo! Questo è il primo capitolo! Sono emozionatissima!

Che ne pensate?
Commentate e ditimi quello che pensate💕

All the love Clarie...✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia Storia...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora