Povs Rose
Sto andando con la mamma a Diagon Alley per comprare le cose per la scuola! Fra poco andró ad Hogwarts! Sono molto emozionata!
Nel negozio di Ollivander, che vende le bacchette,ci sono due maschi con dei capelli bellissimi:sono platinosi!
MH(Mamma Hermione):Rose andiamo!
Mi tira un po' il braccio
Io:Ma dobbiamo comprare la bacchetta!
MH:La compreremo dopo!
Usciamo dal negozio e compriamo tutte le cose, dopo di che torniamo a casa.
*a casa*
Papà mi mostra una foto. Rappresenta tre ragazzi con le divise di Grifondoro. PR(Papà Ron) : Questa é una foto di quando noi eravamo ad Hogwarts. Questi siamo io, Zio Harry e la mamma.
Io:Che belli!
Hugo,che aveva 5 anni, si mise a piangere e la mamma andò da lui in camera. Papà mi guarda.
PR:Assomigli molto alla mamma... A parte i capelli.. Quelli sono miei!
Io sorrido e papà ricambia.
Vado a dormire perché domani sarà un grande giorno.
*Al mattino*
MH:Sveglia Rose!
Mi alzo e corro in cucina a fare colazione. Papà é su una sedia a mangiare pollo.
PR:Mangia tanto al banchetto!
Io:Certo!
MH:Andiamo!
*alla stazione*
Io e mamma attraversiamo insieme il muro.
Dall'altra parte c'é l'Hogwarts express! Saluto la mamma e salgo sul treno alla ricerca di uno scompartimento vuoto. C'é ne uno con due ragazzi che riconosco.
Apro e vedo Albus che parla con il ragazzo dai capelli biondo platino.
Al(Albus):Rose!
Lo abbraccio. Il ragazzo mi guarda.
Al:Lui é Scorpius! Un mio amico!
Sc:Ciao..Rose giusto?
Io:sì,ciao Scorpius
Sc:Scorp per gli amici!
Io:Ok
Povs Scorpius
Che ragazza carina che ha Albus come cugina! É molto simpatica.
Arriviamo a Hogwarts.
Scendiamo dal treno e una voce d'orso ci chiama
Hagrid:Primo anno,primo anno. Albus Potter e Rose Weasley, che onore!!
Albus e Rose stringono la mano ad...
--------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto💕
STAI LEGGENDO
Un bellissimo disastro...-Rospius
FanfictionScorpius e Rose sono due ragazzi completamente diversi che si odiano per via dei loro genitori, peró perché loro non possono cambiare?Essere diversi dai loro genitori? Stanno per iniziare il primo anno ad Hogwarts,che sarà il primo di sette fantast...