1.

1 0 0
                                    

Mi sento una fallita, una di quelle che con la vita non ha nulla a che fare che solo se chiude gli occhi inizia ad immaginare cosa vorrebbe e come vorrebbe essere e ciò le fa capire che sta a zero! Ce la metto tutta giuro , ma tutto non basta, ora non basta più .. vedo trascorrere il tempo in fretta,così come una foglia che cadendo dall'albero secca e in autunno viene spazzata via dal tempo , ed io ci provo ad afferrarla , si..corro,tendo il braccio,allungo la mano ... e... e niente non la prendo , non riesco ad acchiapparla . Ah! Quante cose avrei voluto fare ! Immaginavo tutto in maniera diversa ,tutto. Non vi è una cosa, una sola cosa che sia andata come desideravo. Mi sento una fallita una di quelle che la mattina si alza carica a mille che si dà forza si incoraggia e per un po' c'è, ma poi.. poi bho non so cosa di preciso,ma qualcosa irrompe come una nuvola grigia e mi copre tutto! le buone intenzioni, le idee il coraggio,la voglia ... sono in un periodo della mia vita che mai e dico mai avrei potuto immaginare di dover passare è mai e ribadisco mai vorrei passare, ma purtroppo è qui! Uno di quei periodi in cui non sei te stesso come se un nuovo te fosse in possesso della tua mente del tuo corpo e della tua vita. E come se ogni cazzo di giorno mi trovassi in bilico a cercar l equilibrio su un filo,cammino a tentoni .. mi muovo agitando su e giù le braccia come fossero ali e un po' mi sposto, avanzo di qualche millimetro ma poi bho qualcosa da giù ,a mia insaputa e senza preavviso ,mi afferra e mi trascina giù nel buio .... e mi perdo.
Mi sento una fallita una di quelle che si è scritta addosso stay strong ma di strong non ha neppure la s o la t o qualsiasi lettera che componga la parola , quella parola però che tanto mi piace e che tanto mi serve e spero presto che tornerà ad essere viva in me come una volta.
Mi sento grande ma in una vita da ragazzina voglio fare voglio dire voglio avere ma niente e niente e sono stanca. Stanca come se il mio corpo stesso volesse ribellarsi alla mia mente sputando fuori quel buio e lo fa , lo fa spesso però niente ... puto e da capo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 06, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

explosión.Where stories live. Discover now