Bellattrix camminava per i corridoi di villa Malfoy,Voldemort l'aveva convocata. Varco' la soglia della sala delle riunioni e vide il Signore oscuro accasciato a terra scossa dagli spasmi- mio Signore!!- disse Bellattrix sentendo il cuore che accelerava i battiti,lo aiutò a rialzarsi in piedi Voldemort balbetto'- gli Horcrux...gli Horcrux...- Bella sapeva tutto degli Horcrux e così disse- vi preparo una pozione- Voldemort annuì e Bellattrix se ne andò. Adesso bisogna sapere che Bellattrix era follemente innamorata del suo Signore dalla prima volta che l'aveva visto,così mentre preparava la pozione le baleno' in testa di metterci dell'amortentia e così fece. Tornò dal suo signore con le gambe che le tremavano sperando che Lui non si accorgesse di niente,purtroppo per lei non andò così e Voldemort sentendo l'aroma dell'amortentia gettò la pozione e pieno di collera urlò- Tu!! Piccola stronza come osi! Mi reputi uno stupido!? Crucio!-. Un dolore acuto la fa cadere a terra,il dolore è fortissimo le sembra di star per morire per mano dell'uomo che aveva sempre amato. Dopo alcuni minuti che a Bellattrix parvero ore Voldemort disse- Vattene!! Non ti voglio più vedere- Bella si alzò e corse via con le lacrime agli occhi.
Angolo autrice: questa la mia prima fanfiction spero vi piaccia commentate e schiacciate quella benedetta stellina
STAI LEGGENDO
Vi ho sempre amato
FanfictionSono troppo pigra per scrivere una descrizione dovrete scoprire da voi di cosa parla la storia