Figure di merda#1

322 30 25
                                    

Ok.
Ho deciso di raccontare le mie figure di merda.
Anche perché dall'inizio della scuola ne ho accumulate così tante che non basterebbe un libro per dirle tutte.
E la maggior parte di queste sono per il fatto che sono una fangirl glitterata e sclerata male(c)

Questa è una figura di splof che ho fatto oggi.
Ero alle macchinette per prendere la merenda, quando arriva il mio turno vado la davanti, la mia amica si prende le patatine e io metto i soldi per prendere una miserabile bottiglietta d'acqua(che in teoria doveva costare solo 45cent)
Be diciamo che ho messo dentro una roba come 8 € in moneta e continuava a chiedermi soldi. Non sapevo cosa fare anche perché si stava formadno una coda lunghissima e la mia amica stava beatamente la a godersi la scena e a ridere. Ho mollato un "Porco Crono" ad alta voce in uno di quei rari momenti di silenzio(che stranamente solo io riesco a beccare ) e mi ha sentita mezza scuola.
Diciamo che volevo sprofondare(oppure avadakevrizzare qualcuno) perché non sapete neanche quanti ragazzi mi hanno guardata male e si sono messi a ridere.....
E in più il ragazzo dopo di me si è preso i miei soldi, o meglio quella macchinetta con lui ha funzionato e gli ha dato pure i miei 8€.
Non sto simpatica ai distributori.😫😫😫

Be...questo non è niente in confronto alla roba della scorsa settimana ma per quello magari ci sarà un altro capitolo....
Fate anche voi figure di splof?
Ditemi che non sono l'unica.

*Va a consolarsi mangiando muffin e guardando foto di Shawn Mendes*

Fangirls broblemsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora