L'indomani, Mentre andiamo a scuola io e Lucas non ci rivolgiamo parola..
Arrivata in classe mi vado a sedere.
Poco dopo arriva Letizia e si mette accanto a me.Leti:"Ciao!"
Io "Ciao.."
Leti:"Tutto ok?"
Io:"Sisi.."
Leti:"Non sembra"
Io:"È tutto ok. "
Leti:"Va bene...Senti, io ti Volevo rigraziare ancora . Se non fosse stato per te, non avrei mai passato una giornata intera con Davide. Grazie davvero"
Io:"Figurati . Non ho fatto niente"
Mi volto verso la finestra.
Ha cominciato a piovereLeti:"Non ci Voleva sta pioggia"
Cominciano le lezioni.
Durante le ore di scuola, me ne sono stata per conto mio... Fra i miei pensieri.
Appena suona la campanella no alzo, rimetto le cose nello zaino ed esco .
Io:"Senti Letizia...Puoi dire a Lucas che me ne sono gia andata. Ma non a casa"
Leti:"Va bene... E se mi chiede dove sei andata?"
Io:"Digli dalla mia migliore amica"
Leti:"Okei"
Io:"Grazie, ciao"Mi allontano. .
Cammino per un po di tempo . Infine Arrivo.
Sono davanti l'entrata.
Neanche messo il piede che mi viene un nodo alla gola
Entro dentro al cimitero.
Cammino...Poi Arrivo davanti a lei.... Alla sua foto.. Al suo nome e cognome... Davanti a quei fiori bagnati.... E a quelle candele spente.
Mi siedo sul gradino che ce accanto.
Fregandomene che sia bagnato.Io:"Ciao Cucciola.. "
Rimango in silenzio per un po.
Io:"Mi manchi.. Mi mancano i tuoi occhi.. Mi manca il tuo sorriso.. I tuoi abbracci... La tua voce ... Mi manchi tu . Cristian.. è partito. Ti avevo promesso che gli sarei stata vicino ma non posso andare dove ora è lui. "
Altri minuti in silenzio..
Io:"Sai...Sei l'unica con cui posso Davvero confidarmi... Sta succedendo qualcosa...Con Lucas. Non so cosa.. Ma sento che il nostro rapporto sta cambiando. È mio fratello, lo so. Ma non di Sangue.
Cioe... Cavolo..Je,credo Che mi comincia a piacere Lucas.. Ma lui mi vede solo come una sorella.. "Lucas:
Mentre esco da scuola Letizia mi viene incontro.
Leti:"Ciao Lucas Senti, Ludovica mi ha detto di dirti che è gia andata via ma non a casa . È andata dalla sua migliore amica"
Io:"Ah ok, grazie"
Leti:"Figurati. Ciao"Aspetta ma....Ha detto dalla sua migliore amica???.
Stefano:"Oh ci sei? Allora Oggi che facciamo?"
Io:"Eh? No niente. Io non posso. Ho autoscuola oggi . Devo andare . Ciao"Cammino.
Arrivo al cimitero.Cammino ... Poi la vedo .
Sta parlando.
Ascolto quello che dice ..
Ludo:"È un ragazzo dolcissimo. È la prima volta che sento questa sensazione . Mi piace. Mi piace ne sono sicura... "
Di chi sta parlando..?.
Ludo:"Ora Jessica devo andare. Tornero ancora. Ti Penso sempre. Ciao Tesoro. "
Si alza .
Io mi nascondo meglio.
Vedo che cammina , uscendo fuori .Esco dal posto dove mi ero nascosto .
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro
RomanceLudovica . Una ragazza di 17 anni. I genitori Si sono separati 3 anni fa. La ragazza i primi 3 anni ha vissuto con il padre e la madre veniva a fargli visita 3 volte alla settimana. Ora Pero, il padre ha trovato un lavoro all'estero e Ludovica Si...