Ti alzi e vai in bagno a farti una doccia, esci fai colazione, ti metti pantaloni neri, maglietta bianca a pancia nuda e un jilet nero.
Ti metti le cuffie e vai a scuola.
Arrivi e trovi Catherine.
Io: ciau cognata
MAPS: CIAU moglie di Minho
Io: non accelerare siamo solo fidanzati
All'improvviso tu e la tua amica avete un secondo di silenzio e...
MAPS e io: AHHHHHHHHHHH, NON CI CREDOOOOOO
MAPS: stai con Minho!!!
Io: sto con Choi!!!!!
Tutto d'un tratto decidete di smettere di urlare dato che diverse perone vi stanno guardando.
Suona la campanella ed entrate, spegni il telefono in caso quei 5 cretini cominciavano a scrivere alle 9 del mattino.
OK tu sai che oggi e la tua giornata fortunata quindi...
Stavi preparando la tua classica presentazione a mente quando una voce fastidiosa ti sconcentra.
Prof.1: buongiorno ragazzi. Oggi devo interrogare la Russia a ... A... Juliette Ferrarini
Io: ehm prof i-
Prof.1: come al solito non hai studiato non e vero?
Io: no volevo dirle se potevo parlare del territorio con la cartina.
Prof.1: ou ehm OK
L'interrogazione è andata bene.
Passano le 5 ore mooltoo in fretta.
Esci e trovi quelle 2 antipatiche il bello e che sono shawol, però sono delle stronze.
Vengono da te.
Stronza1: ciao ignorante che si mette idee strane per la testa
Io: ciao cretina come stai? Spero male
Stronza2: mi dispiace illusa stiamo bene
Io: perché illusa?
Stronza1: guarda che ti abbiamo sentito prima con la tua amica e volevo farti sapere che tu non starai mai co-
Senti un clacson ti giri e sono gli SHINee, tu li guardi e le dici un semplice ehi, vorresti urlare ma quelle 2 non ti devono vedere.
Scende Minho e corre da te, ti tocca i fianchi e ti sussurra nell'orecchio, senti un brivido che ti scende nella schiena e ovviamente un sorriso perché insomma e una sorpresa incredibile insomma dovevate passare le vacanze estive insieme, e non te l'ho saresti mai aspettata.
Guardi Minho e lo baci.
Apri la macchina e trovi stefy con Catherine, che stranamente non leva gli occhi si dosso da key.
Jonghyun: bhe bellezze dove si va?
Stefy, MAPS, Io: al MacDonald
Jinki: OK pollo arriviamo
Stefy: o per la vergine Maria a detto pollo, jinki ti amo
Io: ste calma, se no ci scambiamo di posto.
Jinki: NO
Jonghyun: arrivati, scendeteRagaaa nel continuo vedrete un'altra storia d'amore secondo voi tra chi?
By Juli
STAI LEGGENDO
you are my love ||SHINee [Completa] #wattys2019
JugendliteraturJuliette e Minho iniziano una storia d'amore. Juliette e una grande fan degli SHINee e a sempre avuto una cotta per minho. Minho si innamora di lei, ma Juliette a paura di accettare quell'amore che a provato per 8 anni.