PT. 1

40 3 1
                                    

POV. Chantal
Stranamente oggi mi sono svegliata con una voglia immensa di fare filone (anche perché ieri ho litigato con i miei e non volevo vederli quindi gli dissi che andavo da Ariel).
Mi alzai dal letto e chiamai quella capra di Ariel.
*chiamata*
io: CAPRA. Informa Pio e Luigi che oggi non andiamo a scuola .
Ariel: CIAO PANDA. Certo tutto bene tu? comuuuunque perche? devi sistemare con gio?
io: si digli che dobbiamo anda con le moto a Scampia
Ariel: okaaaaay. alle 8.30 da te fatti trova pronta.
io: certo. AH PORTATEVI I CAPPELLI O I CAPPUCCI
Ariel: Certo. CIAONEEE.
*fine chiamata*

avevo 2 ore....
presi l'intimo e andai in bagno, entrai nella vasca e ci stetti un pò, mi la vai i capelli e addosso. Appena uscii indossai l'intimo e raccolsi i capelli in un asciugamano, sciolsi i capelli e li asciugai col phono. andai in camera e presi un corp top nero, un pantaloncino chiaro a vita alta, una felpa nera e le mie amate vans old skool nere alte. visto che mancavano 40 minuti mi truccai e mi piastraii capelli.
appena scesi in salotto Ariel mi invio un messaggio di Ariel che diceva che stavano avanti casa allora presi il necessario come chiavi, sigarette, soldi e misi tutto nello zaino misi il capello e uscii.
appena Ariel mi vide corse a salutarmi invece Luigi non mi ha cagato di striscio, appena vidi Pio fissarmi gli andai vicino e lo abbracciai forte..

*spazio descrizione*

PIO:
Colore degli occhi e il colore dei capelli che un marrone tendente al rosso
alto 1.75
è di Napoli
simpatico
dolce
romantico
ostinato
che farebbe di tutto per quello che vuole
ed è molto legato a Chantal.

*********

LUIGI:
colore dei calelli nero colore degli occhi azzurri
alto 1.75
gentile
spiritoso quando deve
serio
romantico quando vuole
ed è molto innamorato di Ariel

*fine spazio descrizione*

~~~~~~
*****
scusate se è corto ma non ho idee.❤

"CHANTAL E ARIEL"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora