Lady_Greenway, una personcina tanto carina, ha deciso di taggarmi quindi eccomi qui.
~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~¤~
1. Persona a cui daresti tutto?
Uhm...di certo ai miei genitori, ma su Wattpad: TurtenPower, fennera e NickyHatsune.2. Caldo o freddo?
Caldo, come il mio elemento preferito cioè il fuoco.3. Qualcuno ce l'ha con te?
No, ma io ce l'ho con qualcuno4. Hai un pokemon d'acqua preferito?
Shi, Samurott5. Frutto preferito?
Banana ( Ehehehe Saru😋 )6. Panda o Koala?
Pandaaaaa🐼🐼7. Pesto o sugo?
Sugo per sempreeeee8. Insetti?
Ehm...assolutamente NO!
*vede una cimince*
*la cimice la guarda*
*scappa a Roma, ma prima fa tappa a Modena e Genova* (NickyHatsune/fennera/Gaia_Sherwind)9. Ti butteresti sotto un pullman?
Ora no...10. I tuoi 3 migliori amici su Wattpad?
Gaia_Sherwind (Anche su Insta)
AuraRune
fennera
NickyHatsune
TurtenPower (Anche su Insta)
Si, lo so di averne messi cinque, ma chissene frega😌11. Perché non stai continuando la storia di prima?
In questo periodo sono troppo occupata e non riesco a scrivere nulla12. Colore/i preferito/i?
Ametista e bianco, il motivo? Beh...guardate questa foto e capirete...13. Ami qualcuno?
Per ora no14. Top tre Team preferiti di pokemon?
- Team Magma (stesso motivo di fennera)
- Team Flame (loro possono tutto)
- Team Rocket (loro sono la storia)15. Hai mai nuotato in un fiume?
Certamente no, perché lo dovrei fare?16. Hai un animale domestico a cui tieni particolarmente?
Ora no, ma quando ero piccola i miei nonni avevano un cagnolino a cui ero legatissima. Quando è morto ho pianto per un giorno intero.17. Di persona conosci qualcuno di Wattpad?
Shi, fennera18. Hai una persona a cui devi dire una cosa importante?
Si, a TurtenPower (non pensate male, è un altra cosa)19. Pizza o gelato?
Gelato, ne sono ghiotta20. Quanta gente tagghi?
Poca dai...
Imfangirl4ever
Lady_Fey_Rune
Gaia_Sherwind (Tu devi farla assolutamente)
Santi-Sherwind
SaryuuSaryuu
Saryuu
SaryuuEvanAvviso che io taggo sempre a caso, tranne alcune volte
(NickyHatsune hai visto la foto di copertina)