Capitolo 1

20 2 0
                                    

Era martedì mattina, ovviamente con la mia solita sfiga vidi che il tempo fuori era brutto, mi sono svegliato per farmi la doccia,guardai l'ora dal telefono e con stupore mi trovai un messaggio dal bullo della classe.l'ho aprii lentamente,con ansia ,con paura vidi che c'era scritto " devi morire ". Pensai subito che fosse uno scherzo ,ma poi mi ricordai che a scuola io gli avevo fatto prendere una nota dalla preside perché usava il telefono in classe. Vi racconto come è andata: era Lunedì mattina nell'ora di arte, stavamo tutti disegnando il treno a vapore che dovevamo consegnare per la fine dell ora,quando mi accorsi che Jacopo (così si chiama il bullo)stava usando il cellulare.subito feci finta di niente ma poi lui si mise a scattare delle foto,a modificarle e poi a metterle su "istaone"(così si chiamava il sito dove si mettevano le foto imbarazzanti o prive di senso).allora io non feci in tempo ad alzarmi dalla sedia,che lui lancio un bigliettino con su scritto"prova a dirlo al prof e ti distruggo".io da prima avevo molta paura e sudavo,ma poi mi alzai con tutta l'energia che avevo e dissi al prof: "Jacopo sta usando il telefono,e ci fa delle foto e poi le pubblica su istaone".

Una vita sprecataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora